1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 riparata

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pippo2000, 4 Ottobre 2009.

1. pippo2000

pippo2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho appena fatto riparare la mia xbox 360 anno 2005 dai tre led rossi con apparecchiatura professionale di saldatura volevo sapere se conviene cambiare ventole o fare qualche modifica per non ricadere nello stesso difetto
    grazie

:???:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Nulla, morirà nuovamente...
  3. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non spendere altri soldi ed altri sistemi per prolungarne la vita..se ti andrà bene potrà durarti 3 mesi o forse anche meno o più:):);)
    l'unico rimedio contro i 3 led rossi è acquistare un'altra console nuova o mandarla alla ms dove ti cambiano la scheda madre sempre se la console è ancora coperta da garanzia..
    io ho risolto tutto vendendo la mia 360 una vecchia pro con problema di 3 led ricavando una 50tina di euro ho aggiunto la differenza è ho preso una arcade jasper dove ho collocato il vecchio hd da 20gb della vecchia console e finalmente da un anno nessun problema di sbattimenti o di soldi spesi per le riparazioni ben 4 sulla vecchia pro;););););)
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ti durerà poco..era meglio prenderne una nuova
  5. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'unico consiglio che ti posso dare è montare un alimentatore da pc apposto dell'originale.. purtroppo i primi modelli soffrono di un eccessiva produzione di calore, io sostituendo l'ali ho avuto dei benefici con una consistente riduzione di calore. Saluti...
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non mi sembra abbia senso spendere per una cosa che si rirompe cmq