1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360-quasi morta?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da zhano, 27 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zhano

zhano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti volevo sapere due cose:

1-la mia console è già stata in assistenza e ora da ancora problemi, ho chiamato all'assistenza e mi dicnono ch la garanzia è scaduta.....però non è passato un anno da quando me la hanno ridata...sbaglio o c'è una garanzia di 1 anno post-riparazione?

2- un po di tempo fa(mesetto) la console mi dava problemi con gta4 (senza graffi,come nuovo), dopo 5 minuti che ci giocavo mi si inchiodava la console, del tutto; poi il gioco l'ho portato a far vedere.....intanto che apsetto gta4 gioco con cod5 e mi fà lo stesso problema...uguale identico... Poi sono andato a riprendere gta4 e mi hanno detto che il gioco era ancora in perfette condizioni. allora ho pensato che fosse andato il lettore, però la cosa strana è che questo problema non me lo da con raimbow six vegas 2 , con fifa09 o con resident evil 5......allora ho pensato ad un problema di hard drive....invece no, perchè l'ho tolto e mi faceva la stessa identica cosa poi l'ho anche formattato, ma niente.ho chiamato anche l'assistenza e mia hanno fatto fare una manutenzione dell'hard drive facendomi premere dei tasti, ma niente..( da dire una cosa...ma dove le prendono ste ragazze straniere che non ce capiscono niente??? ). ora io la vorrei comprare nuova visto che questa non ha neanche l'uscita HDI però non so se questa è rotta e quindi non vorrei buttare 200 eurozzi.... che mi dicono gli esperti?

grazie
  2. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    io li chiamerei dicendo che la console a volte mi dà i led rossi
    microsoft ha esteso a 3 anni la garanzia da led rossi quindi in teoria dovrebbero prenderla dentro
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si ma una volta li' la controllano e se parte non la riparano
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio: