1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 / PS3 Quale conviene comprare?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da [ExK]Jack of Swords, 16 Luglio 2005.

1. Casper1979

Casper1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mmmh.. fammi pensare... X X X X X X X X XX X X X :D !!!
  2. Elius

Elius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io prima di esaltare una o l'altra aspetterei...prima l'uscita della 360 e sicuramente se e solo se avrà il lettore definitivo, poi aspetto pure 6 mesi per vedere l'altra....la fretta è brutta consigliera......cmq entro fine anno dovremmo vedere anche veri trailer di gioco della ps3 e non filmati di "come dovrebbe essere la grafica"
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    dopo aver visto il video della presentazione della x360 al Game Convention di Lipsia 2005 la mia voglia di aspettare si è del tutto rimossa!
    ...la voglio subito...!
    avete visto la grafica di kameo?e non era un video, ci stavano giocando in tempo reale
    :boccapert
  4. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non credo che ci siano dubbi... a meno che non resistiate ad uno scenario del tipo...:
    tutta la lista amici che gioca live con la 360 e voi che non potete raggiungerli dalla nonna X :D !!! (retrocompatibilità a parte...)
    e giù lacrime e sconforto...
  5. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io prenderò la x360 per una questione di continuità dovuta al fatto che con la xbox1 mi sono trovato da favola sotto tutti gli aspetti: giochi, multiplayer online e offline/lan, emulazioni, smanettamento con le varie dash, il migliore centro multimediale a prezzo irrisorio, tutte cose che mi hanno fatto abbandonare la sony senza rimpianti, anzi per colpa sua avevo abbandonato il mondo videoludico.. insomma io intanto prendo la x360 che ha titoli che non posso perdere (si spera non deludano), quando uscirà la ps3 vedremo. già da adesso cmq io la ps3 l'aspetto solo per sapere cosa ci si può fare aldilà del gioco, la jappasony mi ha scocciato da diverso tempo.

ciauZ!
  6. Elius

Elius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quando la sony rilascerà più informazioni riguardo la PS3? tipo gioco online, funzioni multimediali, bla bla bla?
    Quando vedremo un demo di qualche gioco e non filmatini del cavolo?
    Sto cercando tra vari siti, ma non si trova nulla, solo la solita minestra!
  7. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non trovi nulla perchè sino ad ora la ps3 è solo pura fantasia e nulla di concreto