1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 problemi hdmi tv sony bravia kdl40ex600

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jorjo86, 27 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jorjo86

jorjo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve vorrei una mano a risolvere questo problema:
    da un paio di giorni ho acquistato un sony bravia 40'' (kdl40ex600), va alla grande il problema sorge quando tento di connettere l'xbox tramite hdmi: non si vede nulla schermo nero, invece col cavetto normale nessun problema!
    la cosa strana è che tv, cavo hdmi e console sono integri e perfettamente funzionanti: l'xbox con l'altro televisore samsung sempre full hd funge benissimo in hdmi, allo stesso tempo al mio sony bravia tramite hdmi ho connesso un portatile e va alla perfezione. ho provato a mettere l'xbox nel samsung abbassare la risoluzione e riportarla nel sony ma nulla da fare: lo schermo è nero, solo qualche volta sotto la scritta hdmi della tv è comparso 1080p.
    mi chiedo quali impostazioni particolari devo cambiare alla console o al tv sony per giocarci tramite cavetto hdmi??telefonate ad assistenza sony e microsoft non sono servite a nulla!!
    aiutatemi per favore rischio di impazzire!!! :cry:

jorjo86 ha aggiunto 10 Minuti e 40 Secondi più tardi...

da buon pivello ho sbagliato sezione...I'm sorry!!!...
    ma adesso come si cancella questa discussione?:lalala:
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.