1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 problemi di compatibilità con giochi xbox

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da Abaco, 20 Settembre 2008.

1. Abaco

Abaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un buongiorno a tutti, è da parecchio tempo che vi seguo nelle retrovie e voglio complimentarmi con voi per il lavoro svolto,
    ora però vorrei esporvi il mio "grosso problema".
    Da poco ho acquistato un xbox 360 core system, appena arrivato a casa l'ho aperta (senza provarla) per modificare il firmware del lettore DVD per ovvi motivi.
    Il lettore è un Hitachi-LG GDR-3120 v 78 ed è stato flashato con ixtreme v1.4 12x, la procedura si è conclusa correttamente.Rimonto e provo il tutto, inserisco un DVD ori per xbox (non 360) e mi accorgo che occorre l' hdd, bene nessun problema, installa l'hdd, parte l'aggiornamento e fin qui tutto bene, tranne che quando inserisco il DV orig. xbox mi dice nuovamente disco non supportato visitare il sito..... e alla fine X5014.0 e B1884.0, ma il disco è supportato dal sito Micrisoft, ho provato un altro backup diverso, stessa storia.
    Non ho un gioco 360 da provare, ma cosa potrebbe essere??
    ho controllato l'Hdd e le partizioni 0, 2, 3 sono presenti, potrebbe essere il 12 X che da fastidio??;(
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Hai scaricato l'aggiornamento dell'emulatore xbox1?
  3. Abaco

Abaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, dal sito microsoft, ma l'aggiornamento non me lo fa come descritto, ossia inserendo il cd masterizzato mi appare subito una schermata nera e di seguito quella verde con la scritta la tua console è stata agg. per supp...... con alla fine 2.0.2.6.8.9.0.
    Invece quando ho montato l'hdd nuovo è partito un vero e proprio agg. con successivo riavvio della consolle.

Abaco ha aggiunto 206 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Mh.... avevo un altro lettore Hitachi-LG GDR-3120 ma v 47 ho con firmware originale, ho fatto lo spoff, ma all'inserimento del gioco xbox1 ori e non mi da lo stesso messaggio in inglese :???::???:

Abaco ha aggiunto 592 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Ok tutto risolto, nonostante avevo agg la lista dei giochi, non bastava.
    Mi sono connesso in live per la prima volta e mi ha aggiornato la dash e successivamente ha scaricato agg per quel gioco (solo originale).:lalala: