1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Problema schermo nero

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Il Divo, 22 Marzo 2010.

1. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Ciao a tutti volevo esporvi il seguente problema,io e mio cugino 2 mesi fa acquistammo 2 elite jasper v2 una per me a l'altra per lui,oggi alla sua gli è apparso uno strano problema che mentre stava giocando all'improvviso gli diventa tutto lo schermo nero ed è costretto a riavviave la console,cmq dopo questo altre svariate ore di gioco ma per ora niente non è successo piu niente,in fin dei conti c'è da preoccuparsi c'è la possibilita che tra 1 o 2 giorni gli ricapiti di nuovo?puo essere l'inizio del problema dei 3 led anche essendo una jasper v2?attendo vostre delucidazioni.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che sia un problema legato alla gpu?
    però essendo una v2 mi sembra strano.
  3. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    anche a me sembra strano essendo una jasper v2
    cmq non penso che è il gioco è al 100%la console
  4. Spaceagle

Spaceagle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao vorrei farvi presente un problema (sperando di riuscire a spiegarmi il più chiaramente possibile)che mi è capitato con forza3:

delle volte durante la sessione di gioco,sullo schermo sembra apparire un frame sovrapposto per fare un esempio, un effetto del tutto simile a quello che si può notare su alcuni divx riusciti un po male..purtroppo non so come rendere l'idea, comunque per una frazione di secondo, soprattutto nella parte alta dell'immagine si incasina un attimo.

Oggi inoltre durante una sessione online, mi è apparso lo schermo nero per 2 sec, e questo si è ripetuto per tutta la sessione della gara in corso, ogni tanto lo schermo diventava del tutto nero per qualche secondo, ma il gioco ovviamente continuava ad andare. Ho pensato a un qualche problema della connessione inizialmente, ma facendo un gara offline ho avuto lo stesso identico problema.

Premetto che escludo totalmente un problema del monitor, dato che con altri giochi mai avuto nessun problema, uso lo stesso monitor come tv e monitor per il pc e mai avuto di questi problemi.

Ho spento e riacceso la console, riattacoto e scollegato il cavo hdmi da console e monitor (anche se era messo già bene) e il problema dello schermo nero (verificatosi per la prima volta oggi, nelle successive 4 gare non si è presentato, anche se delle volte appare lo stesso quello del frame sovrapposto). inoltre ultimamente sto notando con più frequenza i freeze della console (jasper v2 di ottobre 2009)
  5. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    chiama l'assistenza ma te lo fa solo con forza 3?se no ti conviene mandarla in assistenza.
  6. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SE ce l'avete collegata entrambi con l'HDMI può essere anche quello il problema...il TV a volte può perdere il segnale (come succede al mio amico con una PS3) Anche a me tempo fa con un mio vecchio TV andava via la schermata e si sentiva solo l'audio..se dovesse ripresentarsil il problema invece di spegnere e riaccendere la console, spegni e riaccendi il tv...se questo non dovesse funzionare, collega il component e testala così per vedere se è davvero un problema di GPU!

Io ho una Jasper V1 del gennaio 2009 e per ora solo un freeze mi ha fatto con the darkness MAI scherzi del genere!