1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 problema condensatori?

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Ark, Jun 17, 2009.

1. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Slve a tutti,ho un questito da porvi:
    Mi è tornata una 360 dall'assistenza,versione del 2007,con hdmi,e dissi aggiuntivo,NON modificata.
    Appena l'accendo,schemo nero senza vido e audio,qundi segnale vieo assente...
    La lascio accesa un minuto o due,poi la spengo e la riaccendo,e parte:-o
    Se lascio l'ali in stand-by quando è spenta,nessun problema,ma appena stacco la presa dell'alimentatore dalla corrente elettrica,e la lascio così x mezzora,il problema all'accensione si ripresenta,salvo poi svanire dopo 2-3 min:???:
    Oggi ho provato,e addirittura mi ha dato un E71,poi è ripartita.Nel test sucessivo,un E74 e poi è ripartita...
    Secondo voi che può essere,visto che se la lascio in stand by (spia gialla dell'ali) nessn problema???
    A me sono venuti in mente i condensatori,poi magari ho detto una cavolata....
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bè mi pare ovvio che se è tornata dall'assistenza non è modificata.. rispediscila e fattela sostituire.. i condensatori non c'entrano nulla..
  3. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Mi sà che farò così,anche xchè la garanzia standard scade in novembre di quest'anno....
    La mia era solo una curiosità,in quano è un difetto non comune,e mi chiedevo appunto che potese essere:???:
  4. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    esatto concordo rimanda indietro impossibile che facciamo cosi appena torni dall'assistenza
  5. WAke

WAke Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche secondo me conviene che la rimandi indietro...se ti va bene ti mandano una consol nuova