1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Pro o Xbox 360 Arcade?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da themind24, 15 Ottobre 2007.

1. themind24

themind24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    una domanda semplice:
    dovendo acquistare ora una xbox360, cosa mi consigliate: una PRO o una ARCADE? Che differenze ci sono a livello Hardware e di Prezzo?
    La Xbox PRO che potrei acquistare è una delle prime (dato che è incluso Fifa World Cup 2006), mica ci sono state versioni successive?
    Grazie.
  2. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non ci vuole tanto a vedere la differenza vai sul sito mediaworld e confrontale l'importante è che confronti quelle con hdmi ;)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    trovarne una con il bundle di fifa world cup significherebbe avere un lettore vecchio e quindi facilmente modificabile, mentre con le hdmi, quasi sicuramente ci sarà il benq; come contro le versioni con hdmi dovrebbero essere più affidabili.
  4. imported_X4B4R4S

imported_X4B4R4S Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La Arcade non ha Hard Disk e costa di meno ma ha una nuova architettatura, Hdmi e dissipatore (No Falcon)
    La pro che tu citi si modifica senz'altro ma è vecchia e non ha gli ultimi accorgimenti hardware.... se devi farti una pro compra quella con in bundle Halo 3;)
  5. themind24

themind24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per le risposte.
    Avrei altre 2 domande::
    1) Ma Hdmi sarebbe l'alta definizione? la PRO vecchia non la supporta?
    2) Le console col nuovo Hardware (che siano PRO o ARCADE) sono modificabili?
  6. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    1- hdmi è un tipo di ingresso/uscita. l'alta definizione la supportano tutte le 360,quelle vecchie solo con component o vga (analogici), quelle nuove aggiungono la trasmissione mediante hdmi (digitale).
    2- credo che dipenda dal lettore montato più che dall'essere pro o arcede. se ci trovi il benq, non c'è ancora nessun firmware modificato.
  7. sconvolts

sconvolts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto è proprio così, con il Benq per ora non si fa nulla, o meglio si fa ma devi sostituire il lettore con uno moddabile.
    Sembra comunque che qualcosa prima o poi dovrebbe uscire anche per questo tipo di lettore, stay tuned.;)
  8. fibrato

fibrato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Settimana prossima iniziano i test del fw BenQ, per cui settimana ancora dopo sarà out, si spera, inoltre uscirà anche il sw per flsharlo sui BenQ.

Let 'em wait ....
  9. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Sulla 360 da prendere direi che ti conviene passare direttamente alle nuove con porta HDMI (digitale),perche' la caduta del Bene Q e' prossima.L'unica che hanno sconsigliato nel caso si voglia intevenire sul lettore sono l' Elite e la Halo 3 lim.edit.
    Come tecnologia non cambia nulla fra Pro e Arcade(prossima all'arrivo in Eu),le nuove dovrebbero avere nuova tecnologia che le rendono meno fragili, il famoso Falcon con CPU a 65nm,al momento,sembra sia solo sulle Halo 3.:biggrin: