1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Pro Lettore Hitachi Garyopa V2.3

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pincopaolino, 11 Dicembre 2006.

  1. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Secondo voi conviene prendere un xbox 360 già modificata con suddetto lettore e firmware sigillo di garanzia intatto e tutto il resto ? ;)

    apparte che è un pò rumoroso ha problemi di lettura dvd? Io ho un masterizzatore pioneer 110d va bene?
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io direi proprio di si.. Io ho la 360 del novembre 2006 prima uscita e non ho mai avuto problemi (aspetta che mi gratto).. Il lettore non mi da nessun fastidio me la godo in HD e con la release 2.3 garyopa mi legge di tutto pure i sassi..Conviene? Dicci il prezzo e se è un'ottimo affare prendila pure.. Masterizzatore Pio ottimi.. io ho il 111d.. ciao
  3. webbe77

    webbe77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sardegna
    Io ho un hitachi con lettore 047 e firmware garyopa 2.3rev2 e non ho avuto fino ad adesso alcun problema. Ho utilizzato però solo DVD-DL Verbatim.
  4. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora il prezzo è ottimo considerando che è nuova con scontrino e la prendo a palermo 379 euro e parliamo della pro :eek: già con su il Garyopa 2.3 :rolleyes: 2 anni garantiti di garanzia!

    mentre per la samsung vogliono 419 euro sinceramente c'è un bel risparmio e se fa un pò di rumore lo sopporto volentieri al massimo alzo il volume :D

    Che ne dite amicozzi miei?

    Solo che non mi spiego tutto questo divario di prezzo io per mettermi al sicuro ho chiesto se è il v078 hitachi (in questo caso in pratica per flashare l'hitach V78 dovresti staccare la eeprom leggerla,e quindi cambiare il firmware, ma in questo modo perdo la garanzia ;) )
  5. mastertekno

    mastertekno Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao compà, sono pure io di palermo secondo me ti conviene
    Sabato ho preso la Pro all Auchan e ho trovato l Hitachi v78 e ora non so ke fare, non conosco neanche un posto dove fanno modifiche.... Tanto x curiosità ma dove la dovresti prendere la console in questione? sai se fanno modifiche?
  6. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stesso lettore e stessa modifica. tutto ok !
  7. jonni1

    jonni1 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga sono anch'io di palermo, ma all'Auchan che prezzi ci sono io vorrei prendere la core hai visto mica offerte del tipo la core a 199€?
  8. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ti sconsiglio auchan vai in un negozio specializzato in console serio ti cosnigliano sulla modifica e ti danno versioni che si possono modificare con i lettori giusti!

    Infatti qualcuno all'auchan ha già beccato lg sfigato e l'ha pagata la pro 399 euro senza nessuno sconto :inkazzato: quindi meglio evitare.

    Io cmq la sto prendendo da un amico ;)

    provate da console mania via resuttana, o da virtual word in via altofonte 2/2 A in alternativa ne trovate un altro vicino la stazione centrale ma non ricordo il nome ;)

    Meglio spendere 30 euro in più che iniziare a sbattersi con programmatori, bad flash e robba varia ;)
    se proprio la devo smontare preferisco farlo per cambiare la pasta ai dissi più tosto che perdere tempo tanto il siggillo non lo attacco e lo conservo ;)
  9. Sicilianboy

    Sicilianboy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se andate da consolemania in via resuttana passate anche da me(Infomania) che sono accanto a lui che vi do qualke dritta.

    ciauz