1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 PRO 60 GB Jasper problema con The Darkness!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shogun2010, 1 Marzo 2010.

1. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti amici del forum! Poco fa mi è capitata una cosuccia fastidiosa con la mia 360 JASPER. Ho giocato a The Darkness per 3 orette quasi e a un certo punto ha freezato la console! Si è bloccata l'immagine, l'audio non si sentiva e se premevo il tasto xbox non entrava nella dash! Insomma tutto bloccato...ho tolto il disco, ho spento la console dal pulsante e poi l'ho riaccesa. Ho messo di nuovo il gioco e ho giocato di nuovo bene per 20 minuti poi mi sono stufato e ho spento.... avevo già scaricato la patch dal live per the darkness e stasera ho giocato OFFLINE quando è capitato il freeze....è normale? o devo incominciare a preoccuparmi anche per la mia JASPER (dato ke è l'unica console sana che mi è rimasta dopo la morte della PS3 40 GB)

Grazie in anticipo!!!
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    un normale freeze...
  3. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Posso stare tranquillo? o devo prepararmi al ritorno dei miei vecchi amici 3 led rossi incontrati già 2 anni fa con la zephyr? :???:

Dopo la PS3 pure questa mo...sarei iellato al massimo :rotfl:
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vai tranquillo un frezze può sempre succedere
  5. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le risposte...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena preso un bel pò di giochi e non vorrei essere punto a capo..e poi mi hanno detto tutti che le JASPER sono le migliori e che per ora neanche un caso di RROD (solo per chi è davvero iellato)
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non preoccuparti se ha freezato una sola volta.
  7. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti ha freezato solo ieri con the darkness....magari è un bug del gioco...perchè mi ricordo che un bel pò prima di freezare in una missione non riuscivo ad andare avanti perchè non caricava...c'era il tipo davanti alla porta e non mi parlava...ho dovuto fare riavvia dall'ultimo salvataggio e poi è andato....poi per il resto oggi ci ho rigiocato con sonic unleashed e fight night round 4 tutto ok!!!
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ottimo allora ;)