1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 prima connessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da malOcchiO, 25 Giugno 2009.

1. malOcchiO

malOcchiO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti mi accingo a connettetmi per la prima volta ad xbbo live e vi devo chiedere una cosa!!!

ho cambiato il elttore alla mia xbox 360 arcade per i giochi backup e ho giocato epr un pò poi ho deciso di usare solo giochi originali ho rimesso il lettore originale dell'xbox col firmaware originale e ho comprato un hard disk uscito dal live starter kit e creato un nuovo profilo !!

non c'è il rischio la microsoft mi banni?????
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    se hai cambiato lettore no .
  3. malOcchiO

malOcchiO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie quindi attualmente posso giocare ocn i giochi orignali e connettermi al live senza problemi?????????
  4. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si tranquillo....fw originale no problem...vedi ke qst genere di discussioni possono anke essere chiuse dai mod solo xk riguarda una vecchia esperienza di mod fw...ma penso ke questa volta nn lo fanno....in fondo nn riguarda un xbox360 moddata:)
  5. Alexius90

Alexius90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se hai eseguito dei backup il rischio c'è sempre.E comunque non si può parlare di hack lo hai letto il regolamento?:lalala:
  6. malOcchiO

malOcchiO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il lettore originale non è stato toccato e non ha mai fatot girare backuup e i dati sono isolati in un emmory stick che non collegherò mai mentor mi connetto al live!!

qual'è il problema voglio giocare con i giochi originali a pagare l'abbonamento ci riesco???

malOcchiO ha aggiunto 866 Minuti e 1 Secondi più tardi...

up una risposta sarebbe gradita

malOcchiO ha aggiunto 1047 Minuti e 17 Secondi più tardi...

E daje! :(:(:(