1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360™ Play and Charge Kit VS Xbox 360™ Quick Charge Kit

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Sam_Fisher, 12 Gennaio 2007.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A me si accende una stupenda lucina verde, a volte lo lascio collegato 3 giorni filati solo per vedere la lucina, davvero fantastica!
    Ora che ci penso ai PRO del Play and Charge aggiungi la possibilità di vedere la lucina verde del connettore sul pad.
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quindi mi hanno bidonato!! Mi hanno venduto il p&c senza lucina verde!!!!
    Maledetti ladri schifosi!!
    Pagheranno questo affronto a caro prezzo!
  3. SaNt0

    SaNt0 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uhm... che io sappia devi avere la console accesa per vedere il led verde, o almeno io lo vedo solo cosi'... tra l'altro ho notato che se giochi con la batteria carica e il cavo attaccato si scarica cmq la batteria e dopo un po' va in ricarica XD
    ps tra i pro vi siete mica dimenticati di poter usare il pad anche su pc vero ?
  4. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiorno il post dicendo che ho preso il Xbox 360™ Quick Charge Kit con una seconda batteria.

    ;)
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ottima scelta :D Vedrai ke hai solo da guadagnarci ;) E cmq Ooga sollevava il problema del dover cambiare batteria mentre gioki ... ripeto quello ke ho detto sopra. Primo nn mi e' ncora capitato (se capita capita raramente) Secondo anke per attaccare il cavo devi fermarti quindi mi pare la stessa cosa. 5 secondi di pausa li trovi quando vuoi per cambiare batteria, o0 lameno a me succede cosi :D
  6. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Io ho il play and charge e mi da la lucina verde a fine carica, la console mi si spegne solo a carica ultimata e, riguardo alle pile stilo ricaricabili, durano molto meno col controller in funzione dato che sono a 1.2 volt e non 1.5 come le batterie usa e getta. In virtù di ciò, dopo poco consumo la tensione scende leggermente ed il controller le crede scariche.
    La mia idea, infine, sull'argomento del 3d è che con un solo controller, play and charge, con più controller, quick charge e scorta di batterie.