1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 per una play2

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da pi greco, 9 Novembre 2006.

1. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti!

alla EBgames fanno un offerta: se gli do dentro una playstation 2 o una xbox (nel mio caso gli darei la play) + 4 giochi di fascia alta la xbox 360 viene a costare 99 euro x la core e 199 euro x la pro...

secondo voi è un buon affare? cioè x me sì visto ke solo la consolle fuori dalla promozione la valutano 40 euro...
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    se proprio non riesci a venderla x conto tuo,dalla all'ebgames...
    Ti faccio 2 conti dell'affare che fanno LORO:
    -La tua play la vendono a 99 o 89 (non ricordo)
    -i tuoi 4 giochi recenti li rivendono a 45-50 €
    -incassano i tuoi 199€ x la x360 pro.
    facendo 2 conti, incassano 89+45+45+45+45+199 = 460€ lordi
    Tolto il costo d'acquisto della x pro,penso che il ricavo sia abbastanza... in quanto acquistandone in quantità dovrebbero spuntare un buon prezzo.
    Poi decidi tu quelo che ti conviene fare anche in base alle tue possibilità economiche.
    Io,personalmente accetterei questa offerta solo se avessi una play mezza scassata da dargli dentro.
  3. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah la play va anke il problema e' ke nn saprei a ki venderla altrimenti... poi nn so se ci starei cmq dentro la promozione xke' di giochi ne ho ben pochi e nn certo di fascia alta cm li richiedono xke' in genere me li faccio prestare dagli amici... boh, vedro' se riesco a trovarne xke' x me alla fine, ke della play nn me ne faccio piu' niente, pagare la 360 soli 200 euro nn e' mica male...
    grazie intanto cmq...
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    dimenticavo di dirti che non è necessario che dai 4 giochi recenti,mi hanno detto che vanno bene anche gli altri,solo che valgono la metà.Qiundi se hai giochi che non rientrano nella categoria recenti,ne servono 8...
    Potresti provare a mettere un'inserzione sul giornale,tipo seconda mano,oppure provare nel forum sex mercatino...
    Cioa ciao
  5. thetom

thetom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi intrometto..io ho una play2 ke non legge gli originali rigati che le altre leggono ma solo quelli quasi immacolati...secondo voi la prendono? dovrebbe essere la prima versione, l'ho presa appena è arrivata in italia(un pacco da un milione)....
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Secondo me, la prendono anche xchè parlando con il responsabile del negozio,mi raccontava di xbox1 usate riportate dai clienti dopo 3 giorni xchè non leggevano più nulla... Quindi penso che a loro non interessi più di tanto lo stato della tua console.Ed aggiungo se così non fosse,la testerebbero prima,anzichè ritirarla senza neanche accenderla... Poi magari sono quelli del negozio della mia zona che sono superficiali...
  7. thetom

thetom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille per la risposta....mi sa che a breve mi faccio la 360 allora..gli porto tutti i miei giochi ps2 e la cara console...speriamo..vi faccio sapere...
  8. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ok,buona fortuna!
    Ps. Mi raccomando,se hai la possibilità,con 100€ in più,prendi la versione premium,così è super accessoriata ed hai un bel risparmio rispetto alla versione core.
  9. thetom

thetom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh, certamente...con quei 100€ ci sono accessori per una cifra molto più alta se poi sinceramente giocare col pad wired ancora mi ucciderebbe...