1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360/PC VGA Switch

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Ludalex, Dec 24, 2007.

1. Ludalex

Ludalex Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Buongiorno :)

Ho trovato su eBay questo switch che sembra fare al caso mio, visto che non sdoppia solo la sorgente video ma anche quella audio, così non devo staccare/attaccare il cavo delle casse dal computer alla xbox 360. Ora i miei dubbi sono: 1) c'è scritto che non c'è nessuna perdita di segnale, ma questo apparecchio comunque non è alimentato.. non è che si potrebbe verificare? 2) Il prezzo è buono, e comprese le spese di spedizione mi verrebbe a fare circa 27€, ma secondo voi è un affare o c'è il rischio che mi truffino? 3) C'è qualcuno che possiede già quest'oggettino?

Grazie

Il link al prodotto è questo -> http://cgi.ebay.it/VGA-Switch-Box-2...ageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122
  2. darobross

darobross Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    l'aggeggio è interessante.potresti fare tu da cavia e farci sapere:)
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E' il classico vga switch.. adopera solo dei boni cavi e non avrai molta perdita di segnale.. una domanda: ma perchè acquistarlo su ebay? I negozi sono pieni di switch vga..
  4. Ludalex

Ludalex Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Beh, ho girato negozi di mezza napoli e non ne ho trovato uno di switch come questo, trovavo solo KVM molto costosi.

Comunque vi farò sapere se l'acquisto o no :)
  5. Ludalex

Ludalex Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    UP, qualcuno ce l'ha o sa se potrebbe funzionare?
  6. sakkiotto

sakkiotto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve, qualk1 ha questo switch vga? non riesco a far vedere xbox 360, mentre il pc va tranquillamente, appena switcho sul xbox schermo nero....
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    devi alimentare lo switch se non ricordo male.
  8. rS Special

rS Special Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    2° me e buono poche giorni fa ne ho preso uno anche io e senza alimentazione e si vede alla perfezzione solamente che nn c'e lo sdoppiatore di audio io lo pagato 20 € ed e anche molto piccolo
  9. sakkiotto

sakkiotto Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    pure con alimentatore da 9v non va... mi sa devo devo buttare tutto :(
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    mi sembra strano, sei sicuro di aver collegato tutto giusto?
  11. lordfly

lordfly Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ...rispondo solo adesso..un po' in ritardo...
    Los switch del primo post l'ho acquistato anche io su ebaio e funziona alla perfezione e non ho notato nessuna perdita di sengale!!!Io lo uso solo per il video e non per l'audio!
    Ciao
  12. andrea.a1970

andrea.a1970 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve, non so se sto rispondendo nel settore giusto ma sono nuovo, abbiate pietà!! Anche io ho acquistato on line lo switch in questione, un KVM mod.kys 102 (quello viola)
    Il mio problema è questo: collego solo il pc e si vede perfettamente, collego solo l' Xbox 360 sull' altra porta e si vede perfettamente, se li collego tutti e due insieme, uno si vede e l' altro no; praticamente se switcho lo schermo resta nero. Avevo letto dell' alimentazione ed ho provato ad alimentarlo con l' alimentatore di un vecchio modem 56 k esterno ma il risultato non cambia.

I collegamenti li ho fatti cosi: cavo VGA del pc allo switch cavo VGA dell' Xbox 360 allo Switch, cavo VGA dallo switch al monitor.

AIUTOOOOOOOOOOOOOO
  13. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

Trophy Points:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Il collegamento sembra giusto, strano che non funzioni.
    Per quanto riguarda i post precedenti, anche switch professionali hanno cali di qualità figurarsi uno switch economico. Se ci si accontenta sono ok, altrimenti si rimane mooolto delusi
  14. Markfree

Markfree Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi aggiungo a questo 3d non mio x una domanda

ho un monitor crt lg 915FT, e x collegarlo sia alla X360 che al pc ho comprato su ebay uno switch vga...il quale con la X360 funziona benissimo...col pc mi abbassa il refresh a 60hz!!! praticamente inutilizzabile...

C'è una motivazione? avete consigli su qlke switch non trp esoso che supporti i 1152x864@100hz ?
  15. andrea.a1970

andrea.a1970 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Rieccopmi qui sempre con lo switch che funziona solo con il pc! Oggi ho fatto un' ulteriore prova: ho preso un cavo VGA maschio maschio con tutti e 15 i pin (sempre che si chiamino cosi!) visto che quello che avevo comperato per collegare lo switch al monitor ne ha 1/2 in meno, e speravo di risolvere, invece..... NADA DE NADA! Non è che magari bisogna settare qualche cosa sul monitor?

Per quello che riguarda la risoluxione, sia il pc che l' x box sono impostate su 1024x768; l' ho controllata xchè l' assistenza del sito dove ho preso lo switch mi ha detto che forse il problema era causato dalla risoluzione, ma purtroppo non sembra sia cosi!!
  16. Dimotto

Dimotto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao! ti è poi arrivato? funziona bene? anche io sono interessato, l'ho trovato su ebay a neanche 14,00 trasporto incluso