1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 online e schermo

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by pive, May 4, 2010.

1. pive

pive Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    buongiorno ( non so se e laa sezione adatta ma comunque) due domande

1 come posso giocare online con la mia xbox 360 avendo il modem in una camerae l xbox con la televisione in un altra? (impossibile collegarli con fili)

2 se io spostassi l xbox in un altra camera con il pc) potrei usare lo schermo del pc come un televisore per giocare alla console? (se si come )che requisiti devo avere sullo schermo del computer per avere il livello dell hd ( con apposito cavo hd)??

grazie a tutti!
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    1) Esiste un adattatore di rete Wirelesse per Xbox360
    2) Puoi benissimo farlo, basta avere uno schermo di buona risoluzione che con il cavo VGA(consigliato con monitor PC),giochi in alta definizione...;)
  3. pive

pive Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok 1 quanto costa adattatore di rete wirless

2 come faccio a vedere che risoluzione ha il mio schermo pc e dove collego la xbox allo schrmo e il cavo vga e quello dell hd? che ho comprato separatamnete all xbox?
  4. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

Trophy Points:
    0
    -80 € se non ricordo male
    -devi scegliere, o il cavo HDMI, o il cavo VGA. :)
  5. pive

pive Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie ank.... ma cosa cambia tra i due?come faccio a vedere che risoluzione ha il mio schermo pc?

pive ha aggiunto 30 Minuti e 56 Secondi più tardi...

??? qualcuno? avrei un po di fretta!
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Modello del monitor PC?

Se hai un portatile puoi sfruttare il wireless del portatile per connettere la 360. Inoltre il wireless adapter si trova anche a molto meno ora...
  7. pive

pive Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie 1000 a tutti ho comprato il vga e cavo ethenet e anche su questo monitor funziona davvero bene (giocato online a gears of war 2) spettacolo... anche se sono un po scarsino.......... PER ADESSO!