1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 non teme le rivali della next-gen

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 8 Dicembre 2006.

  1. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei down?
  2. giampo

    giampo Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    embe' colpa loro che non calcolano gli europei solo per questo non la comprero' mai
  3. ErOs

    ErOs Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NELLA CITTA' DELL'AMORE
    e' per via del prezzo che sony non vende
    guardate la classifica
    la wii e davanti alla play perche costa 250 dollari
    la xbox e davanti a tutti perche all inizio di novembre era gia sugli scaffali
    poi non capisco sta gara,la play meglio dellla x,la x meglio della wii
    sono 3 belle consolle
    la wii e veramente rivoluzionaria ce l ho e giocare con quel joy e uno spettacolo
    la x e piu potente e ha fatto dei gran bei giochi,ce l ho e ogni volta che ci gioco e' una goduria per gli occhi
    la ps3 e' in teoria e' ancora piu potente non ce l ho ma non credo che sara un buco nell acqua lo spero perche vorrebbe dire per noi giocatori non avere molte scelte
    continuate pure a discutere i forum servono proprio a questo ma senza offesa devo dirvi che fate proprio discorsi da fanciulli
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    comunque vada sara' un successo....io restero' su microsoft......sono un fedelissimo:D
  5. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh no qui stiamo arrivando alle offese, diamoci una calmata....;)
  6. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero, però sono offensivi anche i discorsi a vanvera; nel mio preferisco essere più diretto e specifico....
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Il Wii è proprio forte, peccato solo che tecnicamente sia ridicolo, ma ormai credo che Nintendo voglia crearsi una fascia di mercato tutta sua, senza rivaleggiare veramente con Microsoft e Sony, anche se questo credo che la porterà a diventare un po' la casa dei giochi per bambini, anche perchè già ora gode un po' di questa fama.
    Eviterei inoltre di confrontare PS2 con le nuove console perchè la cosa non ha senso, al massimo i produttori potrebbero capire che sarebbe il caso di farle costare un po' meno 'ste console (vero Sony?).

    Non capisco tutta questa attesa nei confronti dei dati europei però, perchè va ricordato che siamo comunque il 3° mercato a livello mondiale, quindi l' Europa sarà pure importante perchè fa numeri sempre maggiori, ma non credo cambieremo da soli le sorti della console war. Al massimo potrà accadere che, grazie ai giocatori europei, Microsoft si imponga in occidente e perda solo in Giappone, ma non la vedrei come una grandissima novità.
    Non credo proprio che a Redmond si stiano cagando sotto anzi, secondo me, si stanno già fregando le mani per il possibile sorpasso ai danni di Sony, perchè le vendite globali non mentono, il rivale del "360" in questo momento è il Wii, che tutti considerano come il cugino sfigato per vari motivi, non tutti sbagliati tra l' altro. Inoltre, Sony potrà pure sistemare tutti problemi legati all' hardware che vuole, ma se poi i giochi continuano ad essere, nella migliore delle ipotesi, uguali a quelli che giochiamo su "360", li vedo proprio messi male, anche perchè sarà pur vero che per un po' su "360" non abbiamo avuto moltissimo con cui giocare, ma va considerato che all' epoca il nuovo Xbox non aveva concorrenti, mentre oggi Sony un anno o anche solo 6 mesi di stasi non se li può permettere, perchè Microsoft e Nintendo non stanno a guardare.
  8. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono console casalinghe.
    si competono il mercato, quindi sono assolutamente confrontabili.
    semmai chi dice il contario deve spiegarne il senso.....
  9. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    L'educazione questa sconosciuta. Non scendo al tuo livello. Sei misero. Una persona poi che parla addirittura di PAURA da parte di Microsoft fa capire fin da subito il livello di conversazione che sta usando. La mia risposta era ironica, non a vanvera, dovuta ad un tuo precedente (inutile) post, quindi ho risposto a tono. Per quanto riguarda il confronto a livello di vendite di mercato su Ps2 e 360 e sul perchè è sbagliato farlo la faccio breve e ripeto quanto scritto: sono 2 generazioni diverse di console. Confronti 2 fasce di mercati diverse.
  10. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Invece secondo me vale proprio per questo motivo. Molti ke nn possono prendersi la ps3 (xke' qui nn c'e') si prenderanno il Wii o la 360 ... e' proprio qui ke la Sony perdera' piu' clienti.
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sono console casalinghe e allora competono? Mah, allora pure il Dreamcast lotta con Xbox 360, PS3 e Wii, visto che in Giappone escono ancora giochi per questa sfortunatissima, ma fantastica console. Non puoi confrontare PS2 e Xbox 360 per il semplice motivo che una rappresenta il nuovo, l' altra il vecchio. Sarebbe come voler confrontare la Ferrari F1 della prossima stagione con la Renault F1 di quella passata, secondo te ha senso una cosa simile? Microsoft non ha creato il "360" per competere con PS2. Tu confronti PS3 con Xbox, o PSP col Game Boy Advance forse? Confronti come questi non vogliono dire niente, al massimo dovrebbero far capire a chi ha creato console troppo costose (Sony), che i prezzi troppo alti non giovano alle vendite, mentre quelli contenuti si, visto che PS2 continua comunque a vendere bene.
  12. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    assolutamente sì!!
    si rivolgono alle stesse persone.....quindi si contendono quote di mercato.
    non mi sembra tanto complicato da capire!!