1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 niubbo alcune domande

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_frendo, 19 Dicembre 2006.

  1. imported_frendo

    imported_frendo Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,

    questo è il mio primo post su questo forum, l'indomani devo apprestarmi a comprare la mitica console microsoft (di cui sono già innamorato) e volevo sapere:

    -340€ per la versione pro è un buon prezzo?
    -per connetterla ad internet via wireless serve qualche componente aggiuntivo?
    -il cavo compreso è utilizzabile con un tv normale (più precisamente nella scatola c'è il cavo RGB>scart di qualità superiore che è stato menzionato in altri post di questo forum)?
    -avendo il firmware modificato e giocando in live a quale genere di ban si andrà incontro più avanti, di un qualche codice identificativo della console o solo dell'account live?

    grazie in anticipo per le risposte.
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    - Si ma aspetta ke magari qualkuno sa di altre offerte ^_^
    - t serve l'adattatore wireless ke costa sui 69 euro mi pare (funziona solo quello originale MS)
    - si c'e' un unico cavo con adattatore scart (io prima avevo un vekkio crt e andava benone)
    - nn lo so ma da quello ke ho sentito c sarebbe la possibilita' ke facciano entrambi ma e' un ipotesi remota (pero' aspetta qualkun'altro ke io d ste cose leggo qualkosa qui e la ma nn ne so niente ;D)

    Cmq se vuoi un consiglio x il collegamento wireless, io son passato alle prese ke sfruttano la corrente elettrica e vanno molto meglio del wireless. Per la connessione live nn c'ho guadagnato molto ma x lo streaming di video si ^_^
  3. imported_frendo

    imported_frendo Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio per le tempestive risposte.

    Speravo seriamente che non fossero necessari componenti aggiuntivi per il wireless, certo che questa console è un bell'investimento :D !

    Anch'io un po' di tempo fa mi ero informato su quelle spine (continua a produrle ancora solo la trust?) ma poi non avevo concluso niente, com'è che funzionano di preciso?