1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 mondiali edition

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_marietto, 15 Aprile 2006.

1. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehilà gente!
    E' tanto che non scrivo perché tra Oblivion (99% del mio tempo libero) e Blazing Angels e far Cry (1% restante) non ho tempo di vivere la mia vita reale... comunque veniamo al punto.

oggi nel negozio dove lavoro ho notato che in griglia Microsoft (i prodotti che posso ordinare per poi rivendere) hanno inserito una misteriosa XBOX 360 MONDIALI EDITION con prezzo di vendita di € 369,90.

Qualcuno sa dirmi che cosa sia?
    Avevo pensato alla core + gioco mondiali EA ma sarebbe un prezzo troppo alto. Allora ho pensato ad una PRO, ma sia con gioco che senza, sarebbe troppo poco!!!
    Allora avevo pensato ad una core speciale, magari con gioco dei mondiali ma in qualche colorata livrea, o a forma di pallone!!! O con la rete disegnata... che ne so!!!

martedì chiamo quelli della MS e glielo chiedo!

Ciao animali!
    Venite a trovarmi a Bruma: la mia è la seconda casa a destra appena entrati dalla porta est!!!
    (mi sa che non sarò l'unico)
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Se non ricordo male è una core con HD e gioco...
    Esteticamente è uguale alla 360...

EDIT: MI correggo da solo...:p
    ecco il pack...;)
  3. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande!
    A parte la scatola fica, non c'è niente di interessante per me in questo pack.

Spulciando altri siti di Xbox ho visto che dall'8 al 15 maggio ci sarà la settimana europea del live gold gratis per chi ha solo il silver, e ci sarà un torneo online di Mondiali FIFA 2006 in cui ci saranno 11 Xbox in edizione limitata in palio. Saranno mica queste?!?!

Ciao ciao,
    Marietto instincts predator

EDIT: Mi correggo da solo:
    Blazing Marietto
    :p
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    marietto, devo provare il live di farcry con un italiano, quando ci possiamo beccare?