1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 modificata

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by FMSE, Nov 7, 2006.

1. FMSE

FMSE Guest

Trophy Points:
    0
    qualcuno mi sa dire quanto costa una xbox 360 modificata e universale?
    Se sì, dove posso trovarla.
    Grazie e a risentirci!
  2. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    C'è il flash del firmware e vari chip inutili.
    Queste mod non fanno girare codice homebrew, cioè fatto in casa(in pratica i programmini che c'erano sulla prima xbox) e non rendono la 360 come dici tu "universale" perchè non possono far girare giochi ntsc.
    Il flash del firmware è gratuito e puoi andare anche sul live, ma in un futuro, quando metteranno dei controlli sul firm, potresti essere bannato.;)
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Boh...

Chiedi a qualche negozio che le vende, tieni presente che butti via i soldi con i chip.................

Poi...
  4. Pagano

Pagano Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao ragazzi
    scusatemi ma sono nuovo, ho l'xbox360 da 2 gg, come funzionano i firmware? cioè valgono come una modifica tipo chip?se voglio giocare a qualche gioco prestato da un mio amico e me lo voglio tenere come immagine basta che lo Backuppo? fatemi capire plz
  5. Drogba

Drogba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Occhio a cosa dici.... nn fare WAREZ!!!
  6. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

Trophy Points:
    36
    Senti chi parla :D

Cmq teoricamente dovresti creare i backup dai tuoi originali, e non farteli prestare dai tuoi amici.

Parere personale: lascia stare la modifica per ora, per vari motivi :cool:
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    Se sei un po' pratico di informatica e hai una buona manualità puoi pensare di farti il falsh del firm... Se non sei in grado e devi affidarti a qualcuno io eviterei per 2 motivi. Il primo è che se, in futuro, cominciassero a bannare le x con flash del firm, se l'hai fatta tu, rimetti il firm originale e sei tranquillo.
    Il secondo è che l'installazione di un chip può rislultare costosa e il rapporto prestazioni prezzo è quasi zero ;)

Per la questione dei backup, ti dico che puoi possedere la copia degli originale che hai.
  8. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

Trophy Points:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la modifica del fw dalle mie parti so che la fanno a 50 eurozzi. la modifica chip non saprei ma immagino quasi il doppio. al momento le modifche nn rendono la console universale, fa girare solo backup region free (iniziano ad esserne parecchi i region free) e pal europa (pal UK penso nn vadino), quindi se compri un gioco americano e non è region free la modifica non ti permette di usarlo