1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 modificata.. dove comprarla?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_stefanolife, 22 Settembre 2007.

1. imported_stefanolife

imported_stefanolife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.. sono sommerso dai dubbi... la mia xbox360 mi ha lasciato proprio adesso che usciva halo 3!
    il punto è che il 28 settembre esce la pro con la hdmi (stesso prezzo della precedente) probabilmente con lettore benq e quindi non modificabile.. l'uscita hdmi è interessante visto che ho una tv 42" supportata.. e qui chiedo se tra componente e hdmi c'è una gran differenza, perchè così non fosse vorrei prendere una xbox 360 online... con garanzia possibilmente (dato l'elevato numero di xbox con li problema dei 3 led rossi) ho dato un'occhiata a:

youbuy.it (garanzia 3 mesi)
    xbox 360 pro modificata - 359euro spedita

cip cip store.it (garanzia 12 mesi)
    xbox 360 core modificata - 296euro spedita
    xbox 360 pro modificata - 366euro spedita

inoltre c'è da considerare che alla SME vicino casa mia vendono la core a 229 euro e la pro a 299...

Attendo numerosi consigli... magari anche di qualche altro sito conveniente... grazie
  2. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Attenzione che spesso le xbox che SEMBRANO in garanzia, in realtà non lo sono. Molto spesso i venditori si riferiscono alla garanzia SULLA MODIFICA e sui difetti derivanti dalla stessa. Quindi se ti compaiono i 3 led rossi sei fregato, se ti si rompe il lettore sei fregato ecc ecc ecc.

Alcuni siti potrebbero offrire una garanzia integrale (compresi i tuoi, si intende). A quanto pare recoverybios è uno di quelli che lo mette per iscritto.

Fossi in te chiederei prima di acquistare. :)
  3. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto su tutto... purtroppo di furboni c'è ne sono in giro:nono:
  4. imported_stefanolife

imported_stefanolife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma i prezzi su recovery bios sono troppo elevati! una core modificata.. costa come una pro modificata neglia altri siti... attendo altre info e altri siti sicuri... youbuy e cipcipstore che garanzia offrono? totale o parziale?
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    invia una mail ai siti che hai scritto...
  6. Kegin

Kegin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Youbuy dà la parziale, cioè solo su eventuali difetti apportati dalla modifica per 3 mesi, mentre Recovery bios dà la garanzia su qualsiasi tipo di rottuta e dico qualsiasi per i primi due anni (QUESTO SOLO E DICO SOLO SE SI ACQUISTA UNA CONSOLE GIA MODDATA), se infatti inviate la vostra console da casa per la sola modifica siete coperti solo per 3 mesi e solo da difetti causati dalla modifica.
  7. jocker9

jocker9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho presa da cipcipstore e mi arriva martedi,cmq c'è scritto chiaramente che per le console modificate la garanzia è totale, è per questo che l'ho presa li
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè 12 mesi non sono molti
    comunque sempre meglio di niente...
  9. chomog

chomog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    mi sono svegliato da poco e ancora devo connettere
    mi dai un aiutino???
    magari la prima lettera:D
  11. il_giova

il_giova Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non capisco perchè uno deve prendere una xbox modificata, che prima o poi si romperà, e trovarsi a pagare le spese di riparazione....
    cmq
    in bocca al lupo