1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 modifica e aggiornamento

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da minidiable, 30 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minidiable

minidiable Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum. Vi spiego la mia situazione:
    ho avuto regalato una xbox 360 SLIM con dashboard 2.0.13599.0 .

Ho 2 domande:
    1)Un mio amico che sa modificare la xbox FAT (e' piu' semplice) ma non la SLIM mi ha detto che mi conviene di piu' aspettare qualche altro mese prima di modificare la mia xbox in quanto oltre a costare molto la modifica della XBOX da me posseduta, potrebbero costare molto anche gli aggiornamenti che devo fare anno per anno.

Voi cosa ne pensate?
    Mi date qualche consiglio?
    O qualche pagina da seguire per rimanere aggiornato sull'argomento e su eventuali evoluzioni?

Io avevo letto una guida e sembrava che fosse possibile la modifica della mia xbox ma poi questo mio amico mi ha un po' bloccato!

2) Non avendo la modifica e volendo provare a giocare a PES 2012 con la demo, ho acceso la xbox e mi dice che per accedere a xbox live devo aggiornare , posso farlo senza problemi, oppure comprometterei le probabilita' di una modifica futura?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non diamo più supporto l'hacking.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.