1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360..memoria..hd..bo..??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da coli84, 26 Dicembre 2006.

1. coli84

coli84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho comprato da poco la xbox 360 base..ho gia fatto la modifica via computer mediante Connettivity Kit v2, non capisco cosa fare con il secondo pezzo (hd connect)bo..cmq ho letto che si puo cambiare l'hd della xbox 360??ma non so dove possa essere!! si puo montare un hd del pc??una penna usb??come faccio a salvare le partite se non ho memory card ecc..sto impazzendo..non capisco niente!!!grazie di tutto buona giornata..
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se hai la core, devi necessariamente usare una memory card o l'hd in vendita come accessorio, per salvare le partite.
    il secondo pezzo del kit serve per collegare l'hd sata della 360 (che al momento non hai) e vederne il contenuto sul pc con un programma tipo explorer360.
    non si può installare sulla 360 un hd diverso da quello in vendita come accessorio.
  3. coli84

coli84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok..ora è piu chiaro..ma dove posso comprare l'hd??quanto puo costare??ma poi posso usarla per salvare anche le partite vero??oltre a mettere i giochi??..grazie..
  4. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sull'hd ci salvi profilo e partite, i giochi solo i demo o giochi arcade scaricati da live.
    lo trovi ovunque vendano accessori per 360, prezzo di listino 99 euro, se becchi qualche offerta anche meno.
  5. coli84

coli84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok..ma poi sul hd non posso mettere i giochi "backup" ?? cosi non devo ogni volta masterizzarli su dvd..grazie ancora...
  6. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, i giochi vanno solo da dvd.
    su hd gira solo quello che scarichi dal live.
  7. coli84

coli84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ma siete sicuri che non si possono caricare i giochi backup su hd??neanche collegando i'hd della xbox al pc??almeno eviterei di masterizzarli..
  8. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti ho già risposto, forse in futuro si potrà fare, al momento no.

Condividi questa Pagina