1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Live Multiutente

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lars, 16 Marzo 2006.

1. lars

lars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    oggi ho provato a fare l'abbonamento live al secondo utente presente sulla mia console utilizzando lo stesso codice abbonamento che ho usato per l'utente principale, ma con grande stupore ho scoperto che non funziona!
    Possibile che per ogni utente bisogna comprare una scheda live?
    Io pensavo che la scheda valesse per l'xbox e non per utente... c'è qualcuno che mi da conferma o magari qualche info in più?
    Ringrazio anticipatamente
  2. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 utenti = 2 abbonamenti
    l'abbonamento non viene fatto alla console ma a te (the bonzo) quindi se vuoi registrare un altro utente(xxx) per il live gold devi fare un altro abbonamento
    non necessita per giocare in due sul live,a quel punto avrai (the bonzo1) e (the bonzo2)....ripeto ma solo quando giochi in due contemporaneamente (si intende allo stesso gioco)
    ciao
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Invece del secondo abbo ma prenditi Burnout Revenge che sta spaccando di brutto;)
  4. lars

lars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, non ci penso proprio a comprarmi un'altro abbonamente, anche perchè l'altro utente è di mio fratello e quindi se vuole se lo compra lui!
    Cmq che boiata che è questa, sarebbe come avere una connessione internet in una abitazione dove solo 1 computer può collegarsi online...!!
    Cmq ancora grazie per l'info.
  5. lars

lars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un'altra cosa che mi è venuta in mente vedendo i vostri messaggi ma che non c'entra nulla con la discussione... dove avete preso quelle immagini utente?
    Sapete come e se possibile importare l'immagine da computer?