1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 legge alcuni dvd solo se si surriscalda

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da rider_napoli, 6 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rider_napoli

    rider_napoli Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scrivo questo messaggio in cerca di un pò di aiuto da un paio di mesi la mia xbox 360 da parecchi problemi a leggere i giochi ho una mod. al lettore, in pratica legge alcuni giochi solo se la rimango accesa per un pòquesto problema mi si è presentato da circa 3-4 mesi ma da un mesetto se non le rimango accesa per una buona mezz'ora esce scritto solo apri vano disco una volta che diciamo si e "riscaldata" i giochi partono da 2 giorni invece anche se si riscalda i giochi non partono anche se esce l icona con il nome del gioco una volta che lo faccio partire si bloccano poco dopo l'avvio ,so di sicuro che non dipende dalla marca dei DVD perchè indipendentemente dalla marca mi da questo problema vi chiedo di darmi una mano e consigliarmi cosa fare vi ringrazio per le eventuali risposte
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    mi spiace ma non trattiamo hacking e modding.

    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.