1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 led rossi...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da xXxWhiteAngel, 9 Gennaio 2013.

1. xXxWhiteAngel

xXxWhiteAngel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sono nuovo su questo forum, mi presento a tutti sono Antonio. vorrei esporre il mio problema: allora ieri stavo mettendo la pen drive con un cavo usb perchè molto più comodo però lo avrò cacciato e rimesso un paio di volte xke ne aveva 2 di cavi usb e ho scoperto ke uno era rotto infatti mettendo l'altro funzionava, visto ke era un solo cavo un pezzo lo staccato con una forbice visto ke era solo ingombrante, ma di impatto la xbox nn trasmette più segnale alla tv e si accendono i led rossi xo non ho fatto caso a quanti erano ma mi sembra di ricordare ke il tasto di accensione era tutto rosso. cmq poi lo accesa di nuovo e xbox sembra andare perfettamente ma ho solo paura ke si possa rompere xke xbox nn ha nemmeno una settimana. scusate per il disturbo ma spero ke potete rispondere cosi mi tolgo questo pensiero. comunque il cavo è un adattatore dove si può inserire una pen drive questo aveva xo altri 2 cavi usb per poter collegare al pc o quello ke sia