1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 jasper???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Chry_89, 17 Maggio 2010.

1. Chry_89

Chry_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi proprio ieri ho acquistato la mia prima 360 un arcade in bundle con 5 giochi a giorni andro a prendere anche l'hard disk cosi è come se avessi una pro o una elite dato ek come ho sentito l'interno sono tutte uguali e cambiano solo le dotazione degli accessori... Ho letto in giro che il modello jasper non ha il problema dei led rossi adesso vi dico alcune caratteristiche e mi potete dire se la mia è jasper? Sul retro della console c'è scritto 12V 12,1A e ha l'alimentatore da 150 watt e il numero del lotto è se non erro 0930, la data del lotto è Agosto 2009 ed è del Team ADUE... Cosa mi dite ho una jasper e posso stare tranquillo e mettendo un hd è come se avessi una elite dato ek ho anche uscita HDMI?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' jasper
  3. Chry_89

Chry_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto allora ho tra le mani una buona console che non ha problemi di led rossi? cmq ripeto se metto un hd è come se avessi una elite o una pro vero??? tralasciando gli accessori... =)
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe più o meno si
  5. Chry_89

Chry_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    XCke piu o meno? alla fine per la componentistica interna sono tutte uguali adesso... mettendo un HD e avendo anche l'uscita HDMI è come avere una pro o una elite... Grazie cmq per le vostre risposte... Ma chi mi può dare una risposta completa e soddisfacente? :)
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si la risposta è si, l'arcade differisce dalla Elite (la Pro non è più in produzione) solo per il colore nero, per l'hard disk da 120 gb e le cuffie in dotazione.

Se sulla tua arcade metti un HD e compri a parte le cuffie hai una elite (pui anche pitturarla di nero se vuoi :asd:)
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be' le tue domande sono auto-conclusive.
    Ho una xbox con queste caratteristiche è Jasper? Le possibile domande son o si' o no, non una via di mezzo.
    Mi capitano i 3 led rossi? Le rispsote sono Si', no, forse.
    La rispsota è no. Se però ti capita quella in cui durante l'assemblaggio ci stavano mangiando dei cinesi magari appaiono la prima volta che la accendi.

Se metto l'hard disk da 60000 giga sulla xbox arcade è come se avessi una elite? Bè se vuoi bullarti in giro dicendoti di avere un elite.. bè il concetto è quello:rotfl::rotfl::rotfl:
  8. Chry_89

Chry_89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non non mi devo bullare di avere una elite era solo x sapere e avere informazioni a riguardo... cmq grazie mille per le risposte...
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Lascialo perdere, KRJ è così, un pò pirata e un pò signore...:lalala:
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio: