1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 Jasper V1 e Mafia 2....mi devo preoccupare???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shogun2010, 27 Agosto 2010.

1. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti ragazzi! Poco fa la mia 360 mi ha fatto uno scherzo orrendo...iieri ho comprato il gioco appunto Mafia 2 ma ci ho giocato stasera perchè non ho avuto tempo di provarlo ieri..beh inserisco il disco, e vedo che mi esce Riproduci DVD...io sn rimasto così o_O come riproduci DVD???? tolgo e rimetto il DVD, niente lo stesso messaggio e curioso metto play..praticamente esce il logo della XBOX 360 come quando si stoppa un DVD VIDEO..beh ritorno in dashboard, metto PES 2010 e vedo che lo legge...reinserisco Mafia 2 e olè..lo ha letto e ci ho giocato senza nessunissimo problema..premetto che è quasi 2 anni che ho la 360 e fino ad'ora non mi ha mai fatto questo scherzo...dopo che ho finito di giocare ho di nuovo tolto e inserito il gioco e lo legge....capita ogni tanto questo scherzo quindi è una cosa "normale" oppure devo preoccuparmi? :cry:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No non ti preoccupare.. almeno per il momento.. quel sintomo quando è sempre più frequente testimonia un problema al lettore.. ma se è andato sta tranquillo..
  3. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si è andato... ci ho giocato banissimo..anche i filmati video del gioco..perfetti..niente scatti o problemi di lettura vari!
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se hai possibilità in ogni caso installa i giochi che usi di più su hdd...mafia ha tanto da caricare io lo installerei...risparmi al lettore tante fatiche
  5. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si infatti ;) appena ho tempo lo installo era solo per testare il lettore! Ma pensa che stamattina, ho trovato in linea un mio amico che anche lui stava giocando a Mafia 2, e gli ho detto parlando il problema...senza farlo a posta, mi ha detto "guarda caso anche a me 10 minuti fa come ho inserito il gioco mi è uscito riproduci DVD poi togliendo e rimettendo il disco è andato"

evidentemente sarà qualche protezione del gioco...o va a capire...cmq ora funziona..anche perchè ho inserito tutti gli altri giochi e li legge senza problemi!

Appena ho tempo lo installo! Grazie a tutti per le risposte..siete mitici ;)
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    anche a me è capitato qualche volta solo con forza...può succedere=)
  7. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ide m a me capitava spesso con dirt 2.....penso sia normale.
  8. Davide-46

Davide-46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    a me capitava con gears of war2, però ho installato il gioco e quindi affermo che non facendo più degli sforzi eccessivi, il lettore oltre a durare di più legge con più tranquillità i giochi, ed ovviamente ho installato quelli che uso di più:)
  9. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    anche a me è capitato soprattuto da quando hanno fatto quel cacchio di agg. della dash per le penne usb ,cmq non ti preoccupare è solo uno dei tanti bug della dash.