1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 Jasper V1 e Kinect Problema!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by TommyAngelo, Jan 24, 2011.

1. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi, come dal titolo... ho comprato il Kinect oggi... giocando a Kinect Sports il Kinect si spegne da solo... torno in dashboard e come vado sul kinect la console mi dice che è collegato ma non riesce a comunicare.... stacco l'USB, ricollego e riparte.... che succede??? Bug del gioco?

TommyAngelo ha aggiunto 273 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Ragazzi vi prego almeno questo ditemelo: se fosse la porta usb della 360, quando il kinect si spegne non mi dice niente...solo quell'errore di comunicazione con la periferica in dashboard, mentre se STACCO proprio l'USB mi da errore questo gioco richiede kinect ecc ecc ecc...quindi se fosse la presa USB della console quando il kinect si spegne dovrebbe darmi lo stesso errore no? Invece dice solo che è collegato ma che non comunica..problema del kinect??

Domattina vado dove l'ho preso e vediamo.. :cry:
  2. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Stamattina sono andato dove l'ho comprato... mi hanno detto che sono stato l'unico a riportarlo indietro (e ti pareva) morale della favola me lo hanno sostituito, mi hanno dato l'imballo nuovo, torno a casa, decido di resettare la 360, backup dei salvataggi dunque e poi un bel format e pulizia della cache, ripristino impostazioni di fabbrica, configuro tutto e gioco per 1 ora a kinect sports facendo tutti gli sport tranne il calcio (ero stanco xD) non si è spento il kinect ho giocato bene (ora non voglio dirlo troppo in fretta) quindi la console direi che non è! E ora ci ho giocato per 2 ore online in chat vocale pure col mio amico senza problemi (grattatina sempre ci vuole)