1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 Jasper (V1) Domanda

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shogun2010, 6 Giugno 2010.

1. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno ragazzi...sono un amico di shogun e dato che io non ho xbox live sulla mia jasper v1 volevo chiedervi una cosa. Ormai è da gennaio 2009 che ce l'ho che è la stessa data di fabbricazione della console, l'ho comprata insieme al mio amico, a me in giro di tutto questo tempo mi ha freezato 2 volte..la prima volta con The Darkness e la seconda volta con Forza motorsport 3...però poi ci ho sempre giocato per 3-4 ore a sonic, fable 2 ecc ecc e mai un problema...the darkness e forza 3 non li avevo installati su HDD mentre gli altri sono quasi tutti installati su HDD....è un problema del lettore? O qualche freeze è normale? Quando ha freezato non ha fatto suoni strani tipo come quando uscivano gli artefatti delle prime console che era segno dei 3 led...si è solo fermata l'immagine e l'audio...spento riacceso e tutto ok... Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

Ah poi ragazzi un'altra cosa...cosa cambia dalla Jasper V1 alla Jasper V2?

Grazie!!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Qualche freeze è Normale
  3. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi sono affidabili le jasper v1? prechè un mio compagno di scuola mi ha detto che le jasper v2 sono completamente diverse dalle jasper v1 e quindi più affidabili esenti da freeze ecc!
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ogni revisione è più affidabile di quella precedente...
  5. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora se riesco vendo la jasper v1 e mi compro la jasper v2
  6. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Non ha senso, già la v1 va benissimo
  7. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se avevi una falcon o ancora peggio un modello precedente ti davo ragione, ma se hai una jasper v1 va già più che bene, fidati :)
  8. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi...sono di nuovo IO (shogun2010) ora ho convinto il mio amico a stare tranquillo perchè quei freeze sono capitati 4 mesi fa. Anche a me aveva freezato con the darkness in una missione ma poi come ho spento e riacceso la console non ha più freezato...capitano e sono normalissimi...si abbiamo entrambi una jasper v1 del gennaio 2009 io mi trovo veramente bene..la tengo accesa le ore e va molto bene...ora ho convinto anche lui a stare tranquillo perchè dalla jasper v1 alla jasper v2 non cambia niente..solo l'alimentatore e la memoria delle arcade da 256 a 512...quindi non vedo il motivo di venderla xD
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    e che devo dire io che a meno di una settimana mi si è freezata la jasper v2 (credo) elite con splinter cell dentro? XD
  10. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se hai l'alimentatore piccolo allora direi che è una jasper v2 xD

Beh ma come ho detto già al mio amico...TUTTE freezano OGNI TANTO però...ed è assolutamente normale xD sono sempre come dei computer...io ho una zephyr qui di un mio amico non ha la GPU andata xò presentava sempre i 3 led rossi...gli ho fatto il FIX delle monete ora i 3 led rossi non li fa più ma freeza praticamente ogni secondo e non so il xkè xD
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    probabilmente son le microsaldature che sono andate, anche la mia fa cosi (quella vecchia) speriamo che le jasper durino una vita e non abbiano solo allungato la temporanea vita di qualche annetto, si cmq ho la v2 mi pare, alimentatore piccino picciò
  12. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora è un normale freeze (parlo della tua jasper v2) xD
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    cambiano solo per alimentatore e memoria interna...sono identiche sui processori..non ha senso cambiare una cosnole per avere l'ali più piccolo...

Tof ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

si ma tra v1 e v2 non cambia nulla a livello hardware se non la memoria nelle arcade