1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 JASPER aiuto

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by distefano, Feb 25, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. distefano

distefano Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    raga ho fretta di prendere subito al max entro domani pomeriggio (la devo regalare a mio fratello x il compleanno) una bella xbox jasper, non importa ke sia arcade o elite o pro basat ke sia jasper, perke non voglio avere rotture varie con i led rossi e cose varie.
    Proprio perke ho premura di comprarla per domani, non ho il tempo quindi per andare a a consultare i vari siti specifici e leggere tutte le postate varie.
    In breve mi serve sapere qualke modo sicuro al 100% su come riconoscere una jasper, ho visto ke un utente ha messo come firma
    Code:
    L'unico modo per essere sicuri a "scatola chiusa" di avere tra le mani una XJasper è necessario verificare la scritta 12.1A sulla console leggibile all'interno della finestrella della confezione 
    Questo metodo è sicuro, e collaudato ? ci sono altri metodi senza aprire la console dalla scatola ?

Un ultima cosa, ma tutte le jasper montano al 100% un lettore liteon ?
    l'alimentatore delle jasper è uguale a quello delle falcon o è diverso come scritte o misure ?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Bastava un semplice cerca...
    Leggi sulla scatola se ha 256mb interni e non in MU
    Si liteon sicuro
    Si è diverso dalle falcon...
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Infatti.. chi cerca trova sempre.. mark ti ha risposto correttamente a tutto..
Thread Status:
Not open for further replies.