1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 in wireless N, Canale a 5Ghz

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da halodue, 16 Novembre 2010.

1. halodue

halodue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    ho collegato in wireless N la 360 S ad un router cisco che ha il dual band wireless 2,4 Ghz e 5Ghz. Volevo sapere se la x è compatibile con i 5Ghz, visto che riesce a trovare solo la banda a 2,4 Ghz.:???:
    Se è compatibile come faccio a fargli vedere la banda a 5Ghz?
    Il mio router é un linksys E3000.
    Grazie
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Bè...scusa .. ma perché farlo andare a frequenza 5Ghz? Se credi che 5 Ghz sia meglio di 2,4 Ghz sbagli.. sono solo frequenze ,la velocità di trasferimento è un altro discorso ... se poi hai qualche dispositivo che ti disturba il wireless allora mi sa che non puoi farci nulla ... perché l'adattatore Wifi mi sa che è a solo 2,4 Ghz
    Ultima modifica: 17 Novembre 2010
  3. signirr

signirr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con AirPort Extreme ho creato tre network di cui uno a 5Ghz ma la XBOX360 Slim vede solo quelli a 2,4Ghz, il resto dei dispositivi non hanno problemi ad agganciare AirPort Extreme a 5Ghz.