1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 in automobile

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Karmal, 12 Ottobre 2010.

1. Karmal

Karmal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Colgo l' occasione per salutare tutti gli utenti del forum.
    Ho una domanda un Po bizzarra da proporvi.... Qualcuno e riuscito ad installare una Xbox 360 sulla sua auto? io volevo provarci collegandola al mio sintomonitor ma ho riscontrato dei problemi , collegandola all,inverter si accende ma non si vede ho usato il cavo av in dotazione collegando gli spinotti giallo video rosso e bianco audio ma nulla da fare prima avevo una ps2 e si vedeva una meraviglia.
    qualche pazzo ci e riuscito?
    saluti
    stefano
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Ciao, forse è una domanda stupida, ma non è che la console fosse impostata in HD e che quindi la risoluzione non viene letta dal semplice RGB?
  3. Karmal

Karmal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No lo impostata in casa con la tv in av sia con il cavo in dotazione con la levetta impostata su tv , e con un cavo di una Xbox 360 vecchia con i classici tre spinotti giallo bianco e rosso ma niente da fare forse ho dimenticato qualche passaggio nelle impostazioni prima di metterla in macchina ma credo di averle provate tutte.
    Saluti
    Stefano