1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 fuziona su Vista!!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Learis, 5 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Learis

Learis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come sapete Windows Vista, la prossima inculata di zio Bill, sarà il prossimo sistema operativo ke verrà lanciato dalla Microstronz verso Marzo 2007, [SHOWTOGROUPS="7"]anke se sarebbe dovuto uscire a Giugno 2006, e se cercate bene possiamo trovarla da scaricare da torrent ( www.torrentz.com )[/SHOWTOGROUPS]. Anke se è una RC1 funziona molto bene anche se richiede un po' di RAM...per farlo girare a modo serve minimo 1GB sennò nn se ne parla nemmeno...cmq...finito di installarlo ho visto ke anke la versione base, anke se in inglese, ha il Media Center ed ho pensato di provare a fare un collegamento con X360 e, anke se un po' scettico all'inizio, ho appurato ke funziona perfettamente e senza bisogno di installare alcun eseguibile scaricato da internet come per il Media Center 2005. In questo è possibile anke navigare completamente con una tastiera USB, io ho provato con una Microsoft. Non ho trovato alcunkè di nuovo anke perchè al posto delle RAM ho un simpatico omino ke scrive e riporta tutti i dati su delle tavolette di cera, ma ahimè non è abbastanza veloce da stare al passo con Vista...in poche parole dopo 15min ke era acceso si faceva vedere la classica schermata blu di errore...quella non cambierà mai...
    maledetta...
    lol...
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non parlare di materiale WAREZ il regolamento lo vieta tassativamente!! E hai pure postato il linK!?! Comunque appena possibile testeremo anche Vista..
  3. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    L'unico modo per reperire le Beta di Windows Vista sono di iscriversi al programma di Beta-Testing, altri modi sono da considerarsi warez dato che il materiale è coperto da licenza d'uso.

No Warez!!!
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Chiudiamo va...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.