1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 fallate e garanzia

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_psychok9, 13 Giugno 2007.

1. imported_psychok9

imported_psychok9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, desideravo sapere se è stata fatta una statistica "precisa" o sondaggio di X360 fallate mandate in garanzia almeno 1 volta entro i 2 anni di utilizzo. E se ci sono costi o spese di spedizione per l'assistenza.

Grazie!

p.s. Ho visto che ci sono alcuni topic ma ancora non ho capito che % di x360 guaste ci sono nell'arco di 2 anni :(
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-hardware/t-problemi-di-funzionamento-360-posta-qui-48789.html

Non è attendibile perchè le console cmq sono morte nell'arco di tempo da dicembre 2005 ad adesso.

Tieni presente che la percentuale REALE di xbox360 andate in assistenza è MOLTO alta, ci sono utenti che hanno cambiato 3-4 console, di tutto lo staff mi sembra si salvino in 2-3, e anche li alcuni 2 console spedite in germania..........

L'assistenza è gratuita, paga tutto Microsoft (chissà come mai...), a te spetta solo il compito di fare, eventualmente la telefonata per aprire la pratica con il servizio clienti, preparare una scatola, attendere ups e poi aspettare la nuova console...

Le percentuali reali solo MS le conosce e fa bene a non rivelarle...