1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 "Falcon"

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da underline90, 30 Agosto 2007.

1. underline90

underline90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma secondo voi quando usciranno le Xbox 360 con il processore a 65nm è possbile che ci siano iniziative del tipo: do indietro la mia Xbox 360 Pro con un piccolo conguaglio e mi danno la Xbox 360 con il nuove processore a 65nm? Io penso proprio che questo non sia possibile, poichè la falcon non è un nuovo modello, è sarebbe come voler cambiare la console perchè il numero di serie non ci piace... Voi che ne pensate?
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non credo, poichè la falcon non è un nuovo modello...è solo una revisione della scheda madre...
    è come se io voglio cambiare con il negoziante (con un piccolo conguaglio) una xbox 1.0 con una 1.6
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A patto che si chiami davvero Falcon
  4. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    però lo si potrà fare?? :D

sto pensando ai ladri di eb games... :asd:
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    E' solo un nuovo processo produttivo, non una nuova console........
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  7. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Ho postato la notizia tra le news ma nn me l'ha cagata nessuno,comunque su Hadware Upgrade girava sta notizia:

--Pronte le prime XBox 360 con CPU a 65 nm--

Sarebbe stata ultimata la produzione delle prime XBox 360 con processore a 65 nanometri, stando a quanto riporta l'affidabile The Mercury News. Si tratta delle unità di XBox 360 conosciute con il nome in codice Falcon, la cui esistenza fu rivelata proprio dal The Mercury News. Il sito in questione è entrato in possesso di nuove informazioni, grazie a contatti interni alla stessa Microsoft.

La produzione delle nuove CPU è avvenuta in Cina e le prime unità di XBox 360 con queste CPU sarebbero in procinto di essere consegnate negli Stati Uniti per entrare nel mercato nel corso del prossimo autunno. Il redattore del The Mercury News è riuscito ad ottenere altre importanti informazioni.

La più importante riguarda la GPU di Falcon: l'unità prodotta da ATI, infatti, non è realizzata con processo costruttivo a 65 nanometri come precedentemente indicato, ma mantiene il processo a 90 nanometri come le attuali GPU di XBox 360. La versione di Xenos a 65 nanometri arriverà solamente in un secondo momento.

Le nuove CPU di XBox 360 sono più piccole delle precedenti e consentono un risparmio del 50 % nei costi di produzione. Sono altresì più semplici da raffreddare e sono pensate principalmente per risolvere i problemi di malfunzionamento che affliggono molte unità di XBox 360.
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ma la 'falcon' oltre a essere più sicura, sarà più prestante della 360 normale? oppre il problema è legato solo ai 3 led rossi???

@gianlug84: ma quella scimmietta nn è quella che si nasconde dietro l'armadio di chris???
  9. Dannato

Dannato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NO!!! saranno esattamente UGUALI come potenza computazionale (di calcolo) e grafico.
  10. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dubito che faranno offerte particolari essendo solo una revision nuova dell'attuale cpu. Ma metteranno l'alimentatore integrato ?
  11. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la console rimmarra tale e quale solo che cambierà il procedimento costruttivo della GPU (cosa che a oscchio nudo nn si vede) quindi la console è tale e quale (anche dal punto di vista di potenza visto che i giochi sono stati scritti per la potenza iniziale). è chiaro? è chiaro? :LOL: :LOL: (alla Abadantuono)
  12. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  13. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94