1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 errore e 74!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lSargonl, 30 Ottobre 2011.

1. lSargonl

lSargonl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi.. è da un po che la mia xbox del 2008 rileva l'errore e74.. però ho notato che accendendola senza connetterla alla tv ( cioè senza cavo av solo collegata all'alimentatore ) non parte il led rosso in basso a destra.. allora dopo molti tentativi riesco ad accenderla ma lo schermo mostra dei disturbi..
    ecco un video fatto veloce:

http://tinypic.com/r/30ksvwl/5

sapete cos'è?? :'(
    Grazie in anticipo!
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Il LED rosso mancante quando non colleghi il cavo AV è normale, perchè la console prima esegue una diagnosi ai connettori (per controllare se tutto è collegato) e poi una diagnosi ai componenti interni.

L'errore E74 e gli artefatti grafici sono causati dal chip grafico che ti sta abbandonando: purtroppo puoi fare ben poco, è irrecuperabile. Il mio consiglio è quello di vendere i componenti funzionanti (di sembrarla dunque) per ricavarci qualche decina d'euro e di comprarne una nuova (magari una Jasper V2, che con le Slim in vendita costano poco) o di aspettare la prossima generazione di console (2/3 anni).
  3. lSargonl

lSargonl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok.. e vendendola a pezzi quanto posso guadagnarci??
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    pad 25-30 euro
    ali: 25
    console morta:40-50
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    prezzi da ottimista questi .
    alla fine non ci ricavi piu' di 50 euro tutto il blocco , stiamo sempre parlando di una console rotta , e poi con quello che costa adesso una nuova ....