1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Elite: la conferma di Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 28 Marzo 2007.

1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Se ancora qualcuno aveva dei dubbi nonostante le notizie degli scorsi giorni, ecco che la parola fine viene posta da Microsoft Stessa con un comunicato ufficiale apparso nella notte sul sito ufficiale.
    Ecco il comunicato:
    Trovano conferma in questo comunicato molte delle voci che avevamo riportato gli scorsi giorni. Il package di Elite conterrà tutti i componenti presenti ad oggi sulle premium nello speciale colore nero e, in aggiunta, il cavo HDMI e ovviamente il disco fisso maggiorato.
    L'HD da 120 GB verrà venduto separatamente a 179,99$, il pad Wireless nero a 49,99$, il play and charge a 19,99$ e il battery pack a 11,99$.
    L'uscita è prevista per il 29 aprile negli Stati Uniti.
    Ecco un paio di immagini:
    Ed ecco alcune immagini dettagliate delle peculiarità di Elite(postate da Major Nelson alias Larry Hryb - Microsoft's Xbox Live Director of Programming - http://www.majornelson.com/archive/2007/03/27/the-one-about-the-xbox-360-elite.aspx):

Infine, Gizmodo ha avuto modo di intervistare Albert Penello (Director of Global Marketing for Microsoft's Xbox 360) che ci ha fornito altre informazioni:
    Gizmodo: Xbox360 Elite avrà forse il nuovo processore con processo produttivo a 65nm?
    Penello: Interessante. C'è molto interesse attorno a questa cosa e la risposta è: l'interno di Xbox cambia di continuo, non c'è nulla di costruito specificamente per Elite. Apportiamo continuamente dei cambiamenti per ridurre i costi e migliorare il nostro prodotto, quindi no, non c'è nient'altro da dire a riguardo.

Gizmodo:Si parlava di come il processore verrà reso più fresco e forse silenzioso.
    Penello: No, non abbiamo detto niente a riguardo.

Gizmodo: Non ci può dare nessun tipo di informazione riguardo al futuro del processore di 360 e ad eventuali upgrade previsti?
    Penello: Ancora, il fatto è che non c'è niente che vada la pena di esser detto! La componentistica è stata cambiata continuamente da quando abbiamo lanciato Xbox360 e continuerà così. Non ci sono aggiornamenti al processore, potremmo fare qualcosa per ridurre i costi di produzione o qualcosa di simile ma è qualcosa che il consumatore non noterà mai.

Gizmodo: Avete cambiato il lettore DVD vero? E' più silenzioso?
    Penello: La cosa è interessante, ci sono molti rumor sui cambi di lettore dvd e la propaganda che se ne crea è curiosa. La realtà è che abbiamo diversi costruttori di lettori DVD e i consumatori dicono di sentire differenze di rumore tra uno e l'altro modello; io però non so niente di particolare a riguardo.

Gizmodo: Quindi questa settimana ne viene montato uno e la prossima un altro? Dipende dalla disponibilità?
    Penello: Abbiamo moltissimi componenti diversi nelle varie Xbox. Ci sono 1500 componenti diversi. Non voglio sembrarvi impertinente, molti siti dicono che ci sono specifici componenti per specifiche cose, la verità è che ci sono infinite combinazioni di componenti che vanno a costituire la console.
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ripeto:

Beh, le mie previsioni erano giuste...

Come detto da molti, questa versione NON uscirà mai...

PS3 nera ed ecco xbox nera.....
    Maledetti loro e l'hdmi, includerlo subito no eh???
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    adesso che faccio??
    Dannata micorsoft, volevo prendere la ps3, ma questa elite mi tenta, specialmente se me la danno con la vecchia + 100 € :D
  4. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe dopo questi giorni di continue fuge d'informazione sarebbe stato assurdo che M$ non confermasse il tutto.

E pensare che qualche mese fa mamma M$ aveva zittito tutti smentendo i vecchi rumors...:rolleyes:

LorD_
  5. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una specie di permuta/rottamazione?...non sarebbe male come iniziativa..credo che blockbuster o ebgames faranno una promozione del genere...
  6. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah.. per la ps3 io aspetterei il 2008. .secondo me per ora non ci sono giochi che valgono la pena.
  7. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho capito se era una battuta o hai già sentito qualche offerta del genere tipo eb games perchè se no la vendo subito per questa :)
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma e stata almeno migliorata nel raffreddamento??
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Cioè, io mi sbatto mezz'ora per tradurre un interivista e neanche la leggi???
    :inkazzato::inkazzato::inkazzato::inkazzato:
  10. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come dice la news....
    ....i componenti cambiano continuamente per apportare migliorie alle console senza che il cliente finale possa notarle.

Fino a quando non arriveranno in Italia queste console non potremo saperlo.

LorD_
  11. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    god saves readers...;)
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è la mia speranza... L'hanno fatto quando è uscita la 360 con la vecchia x + 4 giochi, idem con la ps3...
  13. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se uscira' qualche promozione dando la mia piu' una piccola somma in denaro la prendo seno' sta bene dove si trova:)
  14. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh almeno io mastico l'inglese ;)
  15. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    maledetta microzoz e maledetto zio bill :inkazzato: io voglio la nuova console senza sborsare un €
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sti caxxi non me ne sono accorto..:p Cmq alla fine dicono che migliori ma finchè non vedo...
  17. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    anche io, è che poi lo sputo.:dho:
    A parte gli scherzi, c'è qualcosa di sbagliato nella news?
  18. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    maledetta microzoz e maledetto zio bill :inkazzato: io voglio la nuova console senza sborsare un €
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh, se monta un lettore non modificabile per me puo' rimanersene tranquilla sugli scaffali, lei e la sua bella porta HDMI...
  20. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    QUOTO in pieno :cool: