1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360: ecco i connettori posteriori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 10 Agosto 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sul sito di theinquirer.net è apparsa un'immagine inedita che riprende Xbox 360 da un'insolita angolazione.

    Dall'immagine in questione che potete notare qui sotto è possibile vedere alcuni dei connettori posizionati sul retro della console.

    [​IMG]

    Il cavo dell'alimentazione è facilmente riconoscibile e individuabile nella parte inferiore dell'immagine.

    Il cavo giallo è il cavo ethernet connesso a una porta 10/100 Mbit che permetterà l'utilizzo del servizio Xbox Live, nonchè di poter sfruttare la console in altri modi ( noi modders ne sappiamo qualcosa ;) ).

    Il cavo accanto a quello della LAN è connesso a una porta USB per connettere le varie periferiche di gioco e non (vedi webcam).

    Per quanto concerne le uscite video, Xbox 360 presenta uscita Composita e S-Video, due formati molto utilizzati sul suolo americano, ma non mancherà la versione con uscita SCART per il mercato europeo. Da non dimenticare inoltre che Xbox 360 supporterà i formati standard ell'HDTV. Insomma qualsiasi televisore possediate non dovreste avere problemi.

    Fonte: www.theinquirer.net
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma le prese sono gozzissime...Potevano farle un po' meglio...
  3. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Magari dassero una presa VGA direttamente...cosi non mi devo comprare il VGA Adapter e collegarglo allo schermo LCD per pc che ho appena preso !!
  4. Crazy Diamond

    Crazy Diamond Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cassino
    Da come tira l'aria il Pad sarà proprio Bianco!! Cazz!! Però dai le prese in effetti potevano ridurle al minimo!! Altrimenti a cosa serve il wireless per le periferiche se dobbiamo avere in sottofondo cavi d'alta tensione!? lol