1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e Windows Vista

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 27 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il sito Hexus ha riportato una notizia che chiarisce la connettività tra Xbox 360 e Windows Vista (il prossimo sistema operativo di Microsoft).
    La console ed il sistema operativo saranno facilmente collegabili per usufruire delle caratteristiche Media Center di Xbox 360.
    Sembra che il discorso sia invece più complesso per quanto riguarda gli altri sistemi operativi; infatti per collegare un pc con sistema windows Xp sarà necessario installare appositi componenti extra e applicativi.
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh l'importante che sia sufficente del software su xp per renderlo interfacciabile con la 360
  3. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ed io che ho win2000... mi attacco?
  4. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    A non lo so questo, vedranno alla Microsoft che fare con chi non ha XP.
  5. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo che questo sia un problema, tanto appena uscita comincieranno a lavorare su qualche mod chip, e quindi caricheremo noi il nostro bios che sicuramente sarà compatibile con tutti i windows e non....
  6. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
  7. engine_360

    engine_360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In questo sito si parla gia' della modifica per il 360 e della possibilita' di farlo fuzionare come un Mac. Resta il mistero di come quelli della SmartXX siano entrati in possesso di ben 3 xbox 360 :confused:

    http://www.joystiq.com/entry/1234000013056275/
  8. engine_360

    engine_360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non devono aspettare che esca ;)

    http://www.joystiq.com/entry/1234000013056275/
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    azz windows vista.. l'inizio della fine della libertà intellettuale digitale..
    cmq io non mi preoccuperei minimamente dell'interfacciabilità con il pc. anche oggi per interfacciare senza modchip una xbox con il pc devi comprarti e installare su pc e xbox XBMC della M$. ma con una bella modifica fai le stesse cose (e di +) senza dover spendere una lira di software compatibili :mavieni: