1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e serietà MS

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ProjectZero, 21 Gennaio 2008.

1. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggete e commentate ;)
  2. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    beh che la microsoft pensa ai soldi + che alla qualità si è sempre visto già con i sistemi operativi... purtroppo quando ci sono i soldi di mezzo noi consumatori veniamo sempre dopo e poi succedono tutti questi problemi... boh spero solo che in un futuro queste cose non succedano... e speriamo che le prossime console future vengano assemblate come si deve ;)
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Bhe alla fine microsoft do il 50 % di colpa, l'altro 50 % lo do a noi consumatori, che guardando in faccia la verità continua sempre ad acquistare prodotti microsoft, tra quale giochi xbox e accessori vari, giocare sempre su Live eecc, basterebbe 1 mese dico 1 mese di protesta 1 mese di digiuno dico io, 1 mese senza spendere nemmeno 10 per 1 prodotto microsoft in tutto o quasi il mondo, vediamo se microsoft non risolvesse i problemi e non abbassasse i prezzi, alla fine siamo noi che manteniamo loro, basterebbe 1 manifestazione qualcosa del genere, poi devono essere loro a mandare una email a noi user e dirci perchè non giochi più o perchè non butti soldi a comprare i nostri prodotti??? Risponderemo

Sistemate le console abbassate un po i prezzi, poi deciderò se comprare o meno da voi.......

Provare per credere?? No dico che è così fidatevi.

Buona giornata.
  4. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Sarebbe bello ma impossibile!
    La colpa è nostra che sapendo del problema abbiamo detto "non capiterà mica a me!!!!"
    Una cosa onesta sarebbe garantirla per almeno tot. ore di funzionamento che penso la microsoft possa riuscire a capire e non i tre anni che passano in un lampo!
  5. alessiodt

alessiodt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Garantire un assistenza di 3 anni a chi gioca 4 ore al giorno equivarrebbe a dare 21 anni di garanzia a chi gioca 4 ore la settimana o 10 a chi ne gioca 8... E comunque non penso ci sia un contatore di operatività.
    3 anni sono sufficienti e dovrebbe tutelare chi gioca molto come chi gioca poco (se non la si fonde nei primi tre anni probabilmente non succederà neanche dopo...).
    Io l'ho comprata tranquillo per via della garanzia e penso che fra 3 anni parleremo già della new next gen...
  6. imported_Lollo88

imported_Lollo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio parere se la MS volesse farsi perdonare dovrebbe ritirare tutte le console vecchie e sostituirle con delle falcon riutilizzando i pezzi funzionanti :D
    magari!!!!
  7. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn ti cambia manco un merdosissimo lettore figurati
  8. imported_Lollo88

imported_Lollo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ho sentito dire qui suò forum che se mandi la console in assistenza spesso te la cambiano con una nuova è vero?
  9. CettoLaQualunque

CettoLaQualunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Daccordissimo!!
  10. imported_saverio

imported_saverio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: