1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e Powerline

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Com. Shepard, 11 Aprile 2011.

  1. Com. Shepard

    Com. Shepard Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Vorrei un infomazione da chi ha gia avuto a che fare con gli adattatori Powerline per estendere la rete LAN sulla rete elettrica di casa.
    Avendo una xbox 360 elite distante dal router, sarei intenzionato ad acquistare questi adattatori per potermi collegare al live e giocare on line.
    Il mio dubbio e se la connessione resta stabile tende a disconnettersi spesso.
    Il router, un lynksis WAG200G, è posizionato al 3 piano e l'xbox al 2 piano.
    Grazie a tutti
  2. Giustino

    Giustino Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    79
    Località:
    Bergamo IT
    Xbox Live Tag:
    ALFA JULIET
    Ciao io è da circa un anno che utilizzo gli adattatori Powerline, a parer mio direi che sono meglio del wi-fi, infatti prima, quando usavo wi-fi, avevo spesso problemi di connessione, ma da quando ho sostituito con una coppia di adattatori Powerline tutto va una meraviglia, Ciao