1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e PC: Come connetterli?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ezekiel, 22 Luglio 2007.

1. Ezekiel

Ezekiel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CIao Ragazzi, premetto che ho la nuova xbox 360 da pochi giorni, ed essendo un "aficionado" sin dalla prima console, mi chiedevo se come per il suo predecessore, anche per la 360 fosse possibile metterla in rete col pc, utilizzando un programma ftp come flash xp.
    Riformulo la domanda che forse è un pò confusa!
    E' POSSIBILE METTERE IN RETE XBOX360 E PC COME PER XBOX E PC, VIA CAVO CROSS LAN?
    Poi, è possibile giocarci in rete con Kai X-link?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    Ciao!
  2. imported_FFF

imported_FFF Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo devi avere media contect versione 2005 ma se hai anke vista puoi attakarlo bennisimo li
  3. Ezekiel

Ezekiel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, Grazie infinite per la risposta!
    Mi kiedevo dove posso trovare il media connect 2005 e se va bene con windows xp sp2 che ho io, e se c'e' una guida ke mi spiega il collegamento, GRAZIE!!!
  4. imported_FFF

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se hai xp o WMC ti basta aggiornare Windows Mediaplayer alla versione 11, oppure per Windows Mediacenter scarica la versione Media Center Extender, comunque sia Extender e Media Connect li trovi sul sito ufficiale xbox...Ti ricordo che i programmi Ftp non servono a nulla (per il momento) puoi solo vedere foto e musica e video in formato wmv con i programmi sopra indicati, per i dvx devi installare dei software di terze parti come Transcode360 che permettono di fare l'encoding e li vedi su 360 in streamming
  6. Ezekiel

Ezekiel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie di cuore per le risposte ragazzi.
    Quindi se ho capito bene, posso SOLO condividere musica, filmato etc.. ma non posso giocare con XLINK KAI V7 Giusto?
  7. imported_FFF

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    giusto basta ke hai capito il tutorial:D

Buon lavoro!