1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e notebook in modalita wireless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Devil87, 24 Novembre 2008.

1. Devil87

Devil87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi o un dubbio da porvi, ma ne avrei tante visto che da quanto ho preso la xbox nn riesco a far andare questo cavolo di live, pensavo visto che ho un notebook in camera connesso tramite wireless al mio router 3com che si trova pero in un altra stanza, posso tranquillamente collegare la xbox con il notebook in modo che possa avere un po di linea anche sull'xbox?
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    certo puoi condividere la connessione tra pc e xbox..
  3. Devil87

Devil87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ganzisssimooooooo, pero c'è un problema come faccio a fargliela condividere? io sono giunto a questa soluzione visto che il mio cavo lan che passa diciamo da una scatolina appesa al muro e va all'xbox nn va un cavolo mi si disconnette sempre, e pensavo che in questo modo la linea fosse un po migliore
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Devi collegare la xbox al pc in lan e poi condividi la connessione...
  5. Devil87

Devil87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora io ho eseguito i seguenti passi

1 accendere il notebook e accendere la connessione wireless del notebook (router gia acceso)

2 accendere la xbox e collegarla tramite cavo ethernet al notebook via LAN

3 provare a condividerla ma nn so come fare

qualche aiuto? è la prima volta che ci provo e nn sono un esperto su queste modifiche
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Start, connessioni, tasto destro del mouse sulla connessione che utilizzi, proprietà e poi spunti la casella condividi connessione...
  7. Devil87

Devil87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho condivisio la connessione wireless pero cosa devo fare la lan la devo abilitare o tenere disattivata? perchè nn mi riconosce la xbox; e poi ho fatto il test della connessione pc e nn riesce ad ottenere un indirizzo IP

Devil87 ha aggiunto 16 Minuti e 11 Secondi più tardi...

io abilitando la modalita wireless del notebook poi cos'altro devo fare? tramite lan nn funziona perchè mi dice che la connessione è limitata o assente, forse all'xbox dovro usare il dispositivo wifi