1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e live! e demo

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by biagio1971, Feb 3, 2006.

1. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ieri per la prima volta ho utilizzato i servizi live per l'Xbox 360. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità con cui la consolle si è connessa al servizio e dalla quantità di cose che si potevano scaricare gratuitamente. Altra cosa positiva è che in 6 ore di collegamento continuato tra download e partitelle non ha mai dato problemmi o blocchi di sorta. L'unica delusione sono state le demo. Ho scaricato la nuova demo di Full Auto e devo dire che come gioco è un vero cesso, graficamente approssimativa e scattichiava pure!!!...mooooolto peggiore perfino dei primi giochi di macchine della vecchia X. La demo di Condemned carina graficamente, ma il gioco...due palle. Speravo di trovare quella di TimeShift...ma niente! In ogni caso a parte il cessone Full Auto posso dire che il live è veramente una figata! Speriamo in un futuro roseo per la nostra 360!
  2. dempescara

dempescara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e si..nell'attesa di street fighter su xbox live arcade,bisogna accontentarsi....
  3. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    aspettando worms armageddon!