1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e impianto 2.1

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by project_houston, Mar 17, 2008.

1. project_houston

project_houston Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao ragazzi,
    ho un impianto logitech 2.1 senza uscita ottica che collego nella presa per le cuffie del mio notebook. Volevo sapere se fosse possibile utilizzarlo per riprodurre l'audio della xbox 360.
    Aspetto i lumi dei maestri del forum che prego di esprimersi nel modo più semplice possibile.
    Grazie mille!!
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    piu' che le USCITE interessano le ENTRATE
  3. alessiodt

alessiodt Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Se l'impianto ha delle entrate normali con jack 3.5 (quello delle cuffie per intenderci) puoi usare i cavi rca (il bianco e rosso) con un adattatore apposito. Naturalmente questo presuppone che tu usi il cavo rca-component o il vga.
    Con la scart non si può e penso neanche con l'hdmi: in questi casi dovresti trovare un componente hw che ti converta il segnale ottico ma non so se vuoi spenderci sopra...

:)
  4. AtTiLa`

AtTiLa` Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Veramente con la scart è possibile in quanto in commercio si trovano multiprese scart con uscita anche rca e con gli adattatori è possibile collegare l'impianto 2.1, il problema nasce solo su l'HDMI o se vuoi sfruttare l'uscita ottica del cavo scart.
  5. project_houston

Trophy Points:
    1
    Io mi connetto in component quindi dovrei inserire il cavo bianco e rosso (quelli che ora sono nell'adattatore scart?) in un adattatore che poi inserisco nell'entrata del 2.1, giusto):cry:
    Scusate se faccio domande banali ma per me è davvero arduo. Cmq appena torno a casa ci provo.
    In caso contrario aspetto soluzioni a prova di imbranato!:D
  6. alessiodt

alessiodt Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Si esatto quei 2. Gli adattatori li trovi in quasi tutti i negozi con accessori audio. :)
  7. project_houston

Trophy Points:
    1
    mitico alessiodt!come si dice in inglese thank you thousand:D
  8. project_houston

Trophy Points:
    1
    Compatibilmente con il mio lavoro sono riuscito a collegare il mio impianto all'xbox e funge!!!!!!
    Volevo ringraziare tutti, siete davvero gentili e disponibili.
    Alla prox domanda!!!