1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 e i 3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bigtommy, 15 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigtommy

bigtommy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora adesso vi dico quale è il mio problema:
    Io ho la xbox 360 modificata e da stamattina hanno cominciato a lampeggiare i 3 led rossi. Prima xò si accendava, partiva e i giochi funzionavano, ma dp averla spenta diverse volte xkè si bloccava all'improvviso nn ha funzionato più. Ora c'è ki dice ke è un errore hardware ed è qll ke penso io xkè anke diversi giorni fa all'improvviso si bloccava la xbox, invece c'è ki dice ke è un errore del firmware e bisogna ripristinarlo kn qll originale. Invece qll ke mi fa pensare ad un errore firmware cioè la modifica e ke nn leggeva + particolari gioki.

Allora adesso io vi kiedo:

Nel mio caso può essere un errore

1 Hardware (si bloccava avvolte la console)
    2 Erorre del firmware (il lettore nn leggeva più alcuni giochi)

Prima lo riaccesa, la prima volta si è bloccata la seconda volta è partita, il gioco ha funzionato ma si è ribloccato dinuovo.
    Cosa può essere dei 2?
    Io so ke le nuove xbox nn hanno + il problema dei 3 led rossi è vero? la mia è del 2007.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La gpu se n'è andata, visto che è modificata prova a sostituire le x-clamps, ma sappi che è un rimedio provvisorio.

Continua qui.

chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.