1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e hi-fi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da luis27409, 21 Dicembre 2010.

  1. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    colleghi i due rca , il rosso e il bianco dalla tv allo stereo , cosi sentirai sia l'audio dalla tv che l'audio allo stereo
  2. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    E' la stessa cosa che ho detto io, solo che tu vuoi invertire il collegamento. E' meglio come dico io, perchè almeno il cavo resta collegato SEMPRE dallo stereo (parte posteriore) alla tv. Se fa come dici tu, il jack per le cuffie lo deve inserire davanti allo stereo, quindi non è molto comodo...
  3. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    io uso un cavo che ha due rca per ogni lato, il cavo e' sempre connesso tra tv e stereo
    il cavo e' sempre collegato ovvio
  4. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Ah ho capito, tu intendi questo http://www.serviceline.it/images/fotoprod/0421.jpg

    Sì, anche così và bene ;)
  5. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    esatto, io cosi collego xbox e stereo preistorico
    per l'audio del pc invece uso un cavo con due jack da 3,5 . uno va nella tv ( nel jack nero con scritto sotto audio) e l'altro va nella scheda audio del pc
  6. luis27409

    luis27409 Guest

    Grazie ragazzi pero nella tv non ho le 2 uscite rca ho solo l'uscita cuffie che presumo attaccando li il jack si senta solo dallo stereo....io vorrei che si senta anche dalla tv
  7. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Sentire l'audio della tv insieme a quello dello stereo non ha senso.
  8. luis27409

    luis27409 Guest

    Perchè?Pensavo si creasse un effetto buono...
  9. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    No, peggiora soltanto.
  10. luis27409

    luis27409 Guest

    Si ma dunque collegando il jack nell'uscita cuffie dovrei ogni volta attaccare e staccare......
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    staccare e attaccare cosa? non volevi sentire l'audio della tv dallo stereo? questo è per te l'unico modo possibile purtroppo..
  12. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    L'unica soluzione è provare a collegare lo stereo alla TV come dice Korn, 2 rca in entrambi gli estremi del cavo (però questo funziona raramente, per esempio io sulla mia tv posso fare questo tipo di collegamento ma soltanto per quanto riguarda il cavo VGA).
  13. luis27409

    luis27409 Guest

    Si ho capito ma non è che di notte o cmq solo per guardare la tv ho bisogno di sentire dallo stereo.....lo attaccherei solo per giocare.....volevo na roba tipo:voglio sentire anche dallo stereo lo accendo altrimenti lo lascio spento....pero se dite che non si puo fare....vi ringrazio per avermi chiarito le idee.....
  14. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Prima compri la tv nuova principalmente per questo problema e ora lasci perdere? Se ogni volta stacchi il jack mica si rompe niente... Io non ho mai avuto problemi (collego e scollego spesso il cavo con i jack da entrambi gli estremi dal portatile al sintoamplificatore).
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sentire da entrambe le sorgenti è improponibile fidati, per il semplice motivo che ci vuole un certo tempo perchè il segnale arrivi dalla tv ai diffusori dello stereo e non sarebbe sincronizzato con l'audio che esce direttamente dalla tv, quindi sentiresti una specie di eco.. non so se mi sono spiegato.. comunque se con la tv ci guardi anche qualche film o cose simili alla fine con lo stereo puoi solo che migliorare la qualità ridotta dei diffusori della tv!
  16. luis27409

    luis27409 Guest

    Ho letto sennò che è possibile uscire dalla scart.....è vero?scusate l'ignoranza ma chiedo anche per capire (e dire che ste cose le avrei studiate).....
  17. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Tu ora hai la tv nuova, devi comprare il cavo VGA HD, originale Microsoft, così vedi la 360 in HD e colleghi i 2 RCA bianco e rosso dietro lo stereo (così senti lo stereo solo quando la console è accesa, se guarda italia 1 senti quelle della tv anche se lo stereo è acceso).

    Così ti và bene?
  18. luis27409

    luis27409 Guest

    Mmmmm.....non tanto a dire la verità perchè penso perderei qualità video avendo adesso collegato la x con l'hdmi......era solo per curiostà la scart......dai ho deciso compre il jack da attaccare all uscita cuffie.....
  19. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Beh comunque dipende dai gusti, il VGA potrebbe anche essere migliore dell'HDMI, dipende, ci sono delle persone che preferiscono l'HDMI, altre il VGA. Se non l'hai mai provato, è inutile dire che perdi qualità, prima dovresti provarlo ;)

    Ciao.
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    la qualità è la stessa, sono i colori ad essere un pò diversi tra vga e hdmi.. se no cerca l'adattatore che ti danno con il cavo hdmi microsoft e fai quello che ti ha detto simo di fare col vga..