1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 e film... codice regionale errato!?!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_kog, 24 Novembre 2006.

1. imported_kog

imported_kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ho una XBOX acquistata in italia e quindi dovrebbe essere con codice regionale europeo... il problema è che però quando inserisco un film in dvd originale mi dice che è impossibile riprodurlo in quanto il codice regionale è errato... ho letto da qualche parte che è dovuto al fatto che la 360 setta il codice regionale in base al primo dvd inserito (gran caxxata)... ora non ricordo che dvd ho inserito la prima volta (forse effettivamente era un dvd americano di Bam Marghera..) cmq c'e' il modo di resettarla in modo da farle leggere i dvd movie europei?
  2. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai nell'area sistema della dashboard e prova a fare il setup iniziale.
    Non so se funzionerà, ma è un tentativo...

Puoi chiamare anche il numero verde del suppoto tecnico della Microsoft. Lì ti sapranno dire sicuramente qualcosa.
  3. imported_kog

imported_kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato.. non funziona... :(