1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 e Fable 3

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Shogun2010, Nov 4, 2010.

1. Shogun2010

Shogun2010 Guest

Trophy Points:
    0
    Buonasera a tutti ragazzi! Volevo chiedervi una cosa. Oggi ero a casa di mio cugino che ha comprato Fable 3 e volevo vedere un pò com'è! Lui lo ha installato su Hard Disk ovviamente...beh in alcuni pezzi abbiamo notato che la musica si "interrompe" mentre si gioca ma per neanche 1 secondo.... e mentre stavamo giocando, stava scaricando un gioco che aveva acquistato su xbox live! Premetto che la console funziona benissimo perchè il gioco scorre bene fluido ecc...solo sto problema dell'audio..collegata in HDMI!

Grazie in anticipo :)
  2. Shogun2010

Shogun2010 Guest

Trophy Points:
    0
    nessuno sa aiutarmi?
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Io non noto nessun problema di questo tipo
  4. Shogun2010

Shogun2010 Guest

Trophy Points:
    0
    Allora penso sia il suo TV sai? Ha fatto lo stesso scherzo con Heavy Rain e qui già si parla di PS3...2 console difettose mi sembra assurdo!