1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 e divx.. chiarimenti please

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by vegetass80, Feb 25, 2009.

1. vegetass80

vegetass80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    buon giorno..
    ho già usato il tasto trova e ho capito qualcosa in merito ma non ne ho la certezza..

Ricapitolo la mia situazione.

Ho xbox modificata per copie backup..acquistata da un paio di settimane... Ho creato due account freschi freschi sulla nuova xbox
    - uno con cui gioco live con account gold con solo giochi originali
    - un altro che uso solo per giocare single player con i backup.

Ho configurato windows mwdia player 11 e winamp remote per vedere divx in streaming ma vorrei aggiornare i codec divx per vedere con supporti esterni o dvd.

Premesso che per giocare live ho già dovuto aggiornare la dashboard circa 4 giorni fa (operazione avvenuta senza problemi con l'account del live), mi manca scaricare aggiornamneto codec divx.

e qui le mie domande:

1 Se scarico codec divx sono più a rischio ban del solito di quando gioco online con giochi rigorosamente originali?

2 avendo 2 account come spiegato in precedenza come mi consigliate di effettuare il download?

3 Una volta scaricati i codec posso guardare i film stando offline e non per forza connesso al live??? Questo punto mi interessa perchè capisco che ogni connessione al live è un rischio e di conseguenza preferisco rischiare il ban per giocare e non per vedere un divx che posso vedere in mille altri modi.. quindi mi interessa fare download codec ma se avviene una tantum e mi abilita alla visione....

LA mia è una xbox pro 360 con hd 60 giga con modifica firmware che visto il recente acquisto (nuova di negozio) penso abbia ultimo extreeme..

Grazie in anticipo a chi cercherà di mettere ordine alle mie domande.

Un saluto a tutti perchè è il mio primo post.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Sui metodi effettuati da Microsoft per il ban non v'è certezza, quindi per il solo fatto di accedere al live con console modificata sei a rischio, per quanto riguarda i codec una volta scaricati puoi vedere i divx tranquillamente offline.